Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
stazzatleta ha detto:non so in quanti abbiano il PACE.
potrebbe essere interessante attendere il nuovo DB 8000.
stazzatleta ha detto:non so in quanti abbiano il PACE.
costa un po' più dello Humax e non so sinceramente cosa in più ti offra.
se vuoi subito un decoder HD, Humax è una buona soluzione. se l'acquisto non impelle, potrebbe essere interessante attendere il nuovo DB 8000.
todang ha detto:Attenzione, questo ricevitore ha forti limitazioni con qualsiasi cam:......
todang
stazzatleta ha detto:potrebbe essere interessante attendere il nuovo DB 8000.
todang ha detto:Dopo l'aggiornamento 1.0.44
ancora non ho provato con Sky)
todang
Con il nuovo firmware hdxsci 10007,lo humax 2000hdci è perfetto con tutti i moduli cam,in particolare con dragon cam e matrix cam gestisce alla perfezione l'abbo di Sky e tutto il restotodang ha detto:Attenzione, questo ricevitore ha forti limitazioni con qualsiasi cam:
Io ho regolare abbonamento con Sky e non riconosce la Dragon,
ho regolare abbonamento per HD1, HD2, HD5 e non riconosce la
cam originale IRDETO, aspetto con ansia il DM 8000 HD! :grrr: :grrr: :grrr:
Ciao
todang