|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
20-06-2006, 07:42 #1
Senior Member
DVB-S2 e DVB-S con il Pace HD... Domande e delusione..
Con pazienza ho raccoltole frequenze indicate in KingofSat e ho provato con il mio motorizzato (parabola primo fuoco da 180 cm) a sintonizzare i vari canali promo qua e là in HD.. Veramenti spettacolari i promo sia su Astra ma soprattutto su Astra a 23,5 est. Purtroppo le frequenze dove è indicata la modulazione in DVB-S si visualizzano... al contrario in DVB-S2 lo SkyBox HD (pace) da il laconico "canale non trovato"... Come mai ? Insomma qual'è la effettiva differenza fra encoding in DVB-S2 (che il PACE HD non riesce assolutamente a sintonizzare) e il DVB-S che è la modulazione dei canali SKY ovviamente e che il Pace sintonizza tranquillamente ? L'Amstrad HD di Sky si comporta ugualmente ?
-
20-06-2006, 07:48 #2
In teoria dovrebbe supportare anche il DVB-S2.
Ma questo ricevitore e' "gestito completamente da loro" a livello firmware per cui credo che la questione sia quella ... la volonta' di aggiornarlo per permetterti di sintonizzare tutti gli FTA.
In ogni caso non sintonizza neanche BBC HD che e' in DVB-S H264.
Puo' essere anche che ci siano limiti hardware , non so'
Ciao
AntonioUltima modifica di ciuchino; 20-06-2006 alle 07:53
Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
20-06-2006, 08:11 #3
Senior Member
Originariamente scritto da ciuchino
-
20-06-2006, 08:14 #4
I know
.
Ma io sono di Milano e BBC HD lo vedo tranquillamento sul PC ... finche' il tempo e' sereno.
In ogni caso col Pace vedo i due canali non HD.Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg
-
20-06-2006, 08:16 #5
Nostroscontento, non ti pare che ci siano fin troppe discussioni aperte sullo skybox-Hd?
A parte il fatto che questa sarebbe stata la sezione sbagliata del forum per parlare di ricevitori.
Thread chiuso.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.