Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Chiarezza sky hd decoder

Leggendo i forum sto facendo confusione, vorrei riepilogare:

1) quali decoder OGGI sky hd può fornire a un utente?

2) oltre l'hdmi quali uscite hanno questi decoder (foto?)? componento o solo scart?

3) con 2 tv attaccati a 1 decoder contemporaneamente non ci sono problemi vero?

1. PACE e AMSTRAD
    2. 1 uscita HDMI e 1 uscita (e 1 ingresso) SCART (+ uscita ottica per l'audio)
    3. no, ma vedi su tutti e due la stessa cosa

Ottimo grazie.

PS: se collego un oggetto tipo http://www.lindy.com/it/productfolde...7570/index.php
    alla presa scart DIRETTAMENTE sul decoder sky e faccio uscire un svideo all'ampli va bene?
    l'svideo fa passare anche l'audio?

Grazie
    Ultima modifica di Aleflyer; 19-06-2006 alle 00:13

Citazione Originariamente scritto da Aleflyer
    Ottimo grazie.

PS: se collego un oggetto tipo http://www.lindy.com/it/productfolde...7570/index.php
    alla presa scart DIRETTAMENTE sul decoder sky e faccio uscire un svideo all'ampli va bene?
    l'svideo fa passare anche l'audio?

Grazie
    Ciao,
    l'uscita S-Video detta anche S-Vhs contiene solo un flusso video e non audio. Per sentire anche l'audio devi collegare i cavi RCA (Bianco e Rosso) a un ingresso dell'amplificatore.
    Non capisco però perchè ti devi complicare la vita con questo tipo di connessione, se colleghi la scart del decoder alla scart del TV va benissimo.

A) perche non ho una tv ma "solo" un proiettore

B) perche il mio ampli mi farebbe da upscaler per la risoluzione e la sbatterebbe in digitale al proiettore (questo per quanto riguarda il digitale terrestere, non proprio sky hd che andrebbe gia in hdmi).

l'oggetto da me likato funziona solo in 1 verso o anche nell'altro? cieo riesco ad attaccarlo al decoder e uscire in svideo andando poi all'ampli (anche con i 2 cavi stereo ovviamente)?

Ci vogliono gli RCA per l'audio. Ma come ti hanno gia detto (e come è stato ripetuto tantissime volte nel 3d sul decoder di SKYHD...non capisco perché l'apertura di quest'altro) il decoder non esce in s.video.
    Sono tornato bambino.

Scusate la mia ignoranza in materia, ma con questo decoder è possibile vedere i pacchetti di Sky e Sky HD???
    Io sapevo che per vedere sky bisognava avere per forza il loro decoder mi sbaglio????

E' il loro decoder infatti. Il decoder SKY HD.
    Sono tornato bambino.

scusa ma vuoi collegare il decoder sky hd ad un proettore con il cavo s.video o scart?!
    se è cosi non ha senso l'acquisto del pacchetto hd
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da Andrearoma84
    1. 1 uscita (e 1 ingresso) SCART
    ....perdonate la domandona da niubbo.....
    Avendo collegato lo skyfo hd (...e' gia' il terzo che cambio fra Pace ed Amstrad....) sia hdmi che rgb, vorrei trovare la soluzione per mandare il segnale di sky in rgb al dvd rec.
    Quando tu dici "1 uscite ed 1 ingresso scart" dici una cosa che gia' mi risultava poco chiara leggendo il manuale (mi ero' illuso che entrambe le scart veicolassero l'rgb).
    La seconda scart cosa dovrebbe "ingerire"?
    Come potrei fare a "sdoppiare" senza perdita di segnale il segnale rgb della scart "TV"(e senza spendere un capitale.....)?

Ciao e grazie
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

Citazione Originariamente scritto da Jocondor
    Ciao,
    l'uscita S-Video detta anche S-Vhs ....

S-VIDEO
    Separate video, abbreviated S-Video and also known as Y/C (or erroneously, S-VHS and "super video") is an analog video signal that carries the video data as two separate signals (brightness and colour), unlike composite video which carries the entire set of signals in one package. S-Video works in 480i or 576i resolution.

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da colaman
    ....perdonate la domandona da niubbo.....
    Avendo collegato lo skyfo hd (...e' gia' il terzo che cambio fra Pace ed Amstrad....) sia hdmi che rgb, vorrei trovare la soluzione per mandare il segnale di sky in rgb al dvd rec.
    colleghi al pioneer sia in hdmi che scart perche non vedi bene i canali sd tramite scart?
    io guarod e riguardo e non mi sembra di notare alcuna differenza..sicuramente niente in favore della scart.
    io rinuncerei alla doppia connessione..
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

la seconda presa scart funziona sia in invio che in ricezione

se tu vuoi registrare qualcosa, funziona da invio, se invece vuoi vedere una videocassetta, funziona da ricezione (o meglio, fa da "ponte")

Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •