|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Chi usa EPG e Guide Plus ?
-
16-06-2006, 14:14 #1
Chi usa EPG e Guide Plus ?
ecco una domanda ai possessori di DVD record:
vista la grande enfasi riscontrata sui libretti di istruzione "ritengo fondamentale" aprire un thread
a riguardo per capire e postare i vari pareri.
EPG / Guide Plus :
ho letto di entrambi, alle volte anche sullo stesso apparecchio; si aggiornano il primo tramite segnale analogico ( in italia Sport Italia è l' host channel ?!? ma chi lo vede.... ) il secondo facendo uso del G link ho dedotto solo tramite satellite....
fatemi sapere le vs configurazioni e se avete avuto problemi
da quanto so: difficoltà di aggiornamento delle lista ...settimanale, alle volte si aggiorna "automaticamente" alle volte no...ma da cosa dipende ..sempre e solo dal segnale….!?!? Quale dei due funziona meglio…. ?!?
se esistono sullo stesso apparecchio (es. dvd r Pio ..) lavorano entrambi indistintamente o cosa.. ?!?
grazie
up
M
-
16-06-2006, 16:47 #2
arieccomi manga, mi accodo alla discussione perchè mi interessa (conosci bene i miei problemi
).
Guide+ ha come host channel, in Italia, solo MTV analogico (se vai sul sito di guideplus troverai l'avviso di cambiamento da Sportitalia a MTV). Quindi non dovrebbe servire il cavetto G-link, dato che questo cavo serve solo per dare segnali al decoder esterno. Il G-link serve solo in altri paesi, che hanno come host channel dei canali sia analogici, sia sat.
CHE POI NON FUNZIONI NEMMENO CON MTV E' UN ALTRO DISCORSO (come già abbondantemente postato in altra discussione)
Sul mio dvdr, sia che clicco "timer" che Epg che Guide+, appare sempre la stessa schermata di Guide+ e poi mi chiede come voglio programmare la registrazione, ma tutto comunque gestito dall'interfaccia di Guide+Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
16-06-2006, 21:27 #3
grande.... allora era vero...avevo letto di questo "passaggio" anche perchè sportitalia...deve aver chiuso o magari è passata sul DTT...*** non ne ho più sentito parlare... bah...
ma poi oggi finalmente scarico le istruzioni del Pio con il DTT incluso e ci trovo appunto: X L'ITALIA HOST CHANNEL SPORTITALIA...
dear OntheAir.... visto che me l'hai girato tu immagino avrai già provato a fare come consigliano nella faq dei DVD r della panasonic.... con il medesimo problema:
domanda:
La funzione EPG GUIDE Plus+ del mio DVD-Recorder non si aggiorna automaticamente. Cosa posso fare?
http://www.panasonic.it/_ftp/faq/RESET_EPG_Italia.pdf
immagino tu abbia provato anche a metter un santino sul dvd philips... per aumentare il segnale dell'antenna.... no so in extremis... prova a scrivere a support-Italy@europe-tvguide.com
NON ARRENDERTI
-
16-06-2006, 21:48 #4
ho notato che per i panasonic c'era scritto qualcosa a parte, ma avendo un philips in effetti non mi sono curato di leggere... gli darò un'occhiata!
Comunque ho fatto queste prove (come host channel) :
1) ho messo MTV sul sintonizzatore interno del dvdr: nulla
2) ho messo MTV sul sintonizzatore della tv: nulla
3) ho messo MTV sul decoder: nulla
...
registro dando giorno e ora manualmente !!!Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
22-03-2010, 18:01 #5
Junior Member
dati di GUIDE Pluse+
ho un dvd sony recorder,ho fatto l'installazione richiesta per scaricare i dati di GUIDE Plus+ ma non ricevo nulla, gradirei qualche consiglio grazie