Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
gionaz ha detto:
ma purtroppo ho come display un SONY HD ready ma solo sul component!!!
sony ha il pannello hd ma non ha l ingresso digitale (quindi è un tv hd)
gionaz
Quelo che affermava mi pareva chiaro.bereal ha detto:Cosa significa quello che affermi?
Se tu hai nel tuo pannello la sola uscita component (analogica) che supporta l'alta definizione ma non quella trasmessa da Sky (deve essere compatibile con HDCP) e non hai almeno una uscita DVI-D o HDMI, non puoi usare il decoder Skybox hd!
Tutto qui.
gionaz ha detto:allora..
ho un bel dec skyhd che ovviamente ha l'uscita HDMI sulla quale esce il segnale in hd 720p o 1080i (dov'è quello 1080p??)
che posso fare????????? aiutatemi!!!!
i mondiali incalzano!
gionaz
nemo30 ha detto:Mi ripeterò: era chiaro!
Penso possiamo interromperla qui.![]()
...mamma.....mamma....mammabella ha detto:Il decoder non ti serve, l'abbonamento l'hai pagato, se vuoi me lo puoi dare![]()
Stefano
ho un bel dec skyhd che ovviamente ha l'uscita HDMI sulla quale esce il segnale in hd 720p o 1080i (dov'è quello 1080p??)
che posso fare????????? aiutatemi!!!!
i mondiali incalzano!
gionaz
I would like to know more about the VISIONFC4.
Specifically I wonder what happens when it is feeded on the HDMI input with a signal 720p or 1080p having HDCP content protection enabled.
Is the signal coming from the YPbPr output still 720p/1080p or is it rescaled to lower resolutions?
Dear Sir,
Unit will output the same resolution as you put in. It will also allow an HDCP signal to be viewed on a non HDCP screen.
Many thanks & best regards,
see www.lektropacks.co.uk
Guardando sul sito lektropaks il nome del file jpg che raffigura il VISIONFC4 mi sono reso conto che dovrebbe essere lo stesso prodotto noto anche come QualiTV CP262H e disponibile anche in Italia, ad esempio:gionaz ha detto:per lo scatolotto made in UK credo che si possa provare!
...