|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sky hd e miscleatore aiuto:(
-
21-05-2006, 20:50 #1
Senior Member
sky hd e miscleatore aiuto:(
Ragazzi sto aspettando sky hd. Attualmente ho decoder "vecchio". Qualche mese fa mi sono fatto portare il cavo satellite in una stanza dove non l'avevo. L'antennista mi ha portato un unico cavo dalla mansarda a sotto che porta sia segnale antenna che segnale satellitare. Alla base ha montato un demisceltore dal quale partono cavo antenna e cavo sat che va al decoder. ora mi chiedo questo: Cambia qualcosa a livello della qualita' del segnale il fatto che ci sia un miscletaore di mezzo? Se cosi' fosse potrei chaimarlo e rinunciare all'antenna tanto digitale terrestre manco vedo rai perche sotto collina torino....Ora come ora vedo cosi cosi, ma devo ammettere che sicuramente e' dovuto al fatto di usare decoder vecchio e son consapevole che 9830 su trasmissioni bassa risoluzione non fa miracoli come d'akltronde tutti gli lcd hd e forse non.
Voi che dite? avro' problemi di qualita' oppure se arriva il segnale quello e' e nonc ambia una cippa essendo digitale e non analogico? nel senso o il pixel lo vedo o non lo vedo....Ma llora mi chiedo che e' livello segnale decoder? puo' cambiare anche per il fatto di aver messo miscelatore? grazie infinite, mi sto attrezzando per mondiali....
-
21-05-2006, 21:18 #2
@ AndyS2k
Mi spieghi in quale punto del tuo messaggio parli di programmi/film TV o materiale su DVD HD ?
Quando si inserisce una discussione la stessa va inserita nella sezione attinente all'argometo trattato.
Tu parli di decoder HD, collegamenti all'antenna, qualità del segnale e simili.
Per questa volta sposto io la discussione, ma per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
21-05-2006, 21:21 #3
Senior Member
Originariamente scritto da nordata