|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Blueberry HD (WMV-HD)
-
16-12-2005, 08:04 #1
Blueberry HD (WMV-HD)
Ciao raga, qualcuno di voi lo possiede ?, a me proprio non funge!!
Provato su 6 dico 6 PC diversi, su 2 il lettore DVD non riconosce il disco, sugli altri 4 parte la schermata con i soliti avvisi di legge e poi schermata nera ................ freezz............
Secondo voi può essere il dvd masterizzato male???
Ciao
-
16-12-2005, 09:56 #2
Ho avuto anch'io lo stesso problema, e al terzo computer che ho provato è riuscito a leggerlo ma mi sono ritrovato comunque con una schermata nera.. tuttavia con Media Player 10 sono riuscito farlo partire andando a cercare il file Blueberry nel DVD.Perfetto, parte tutto, sono anche rimasto sorpreso anche dall'audio in perfetto 5.1 (sul retro si c'è scritto 2.0 per la versione HD).
Tuttavia sono stato altrettanto deluso da un blocco a metà film
Stesso problema con MediaPlayerClassic
Problema di codec? nn lo so
Ho provato anche a copiarlo sull'HardDisk, viene copiato per intero ma anche lì a metà film si blocca
-
17-12-2005, 08:39 #3
caro marla ma in versione hd l'audio e in 5.1? perche dietro ce scritto 2.0 grazie per l'eventuale tua risposta..ciaoooooooooooo e buone feste
-
01-01-2006, 10:02 #4
Advanced Member
Sul mio PC non c'e' verso
Win XP, WMC 10
-
11-01-2006, 08:58 #5
Senior Member
Stesso problema anche per me, ieri ho contattato millenniumstorm, ma la persona che avrebbe potuto illuminarmi era in riunione, e sto aspettanto una loro chiamata avendo lasciato il mio tel.
-
11-01-2006, 11:21 #6
Anche per me niente da fare, provato con il mio media center,
nemmeno lo vede (non ne aveva mai ciccato uno!!!!)
provato con altri Pc a disposizione niente da fare, solo un portatile
di un mio amico è riuscito a farlo partire, ma si è poi piantato quasi subito!!!!!!!!!!!!!!!!
Morale della favola riportato indietro al negoziante (anche perchè poi visionato in versione Pal ed il film è alquanto bruttino a mio parere) e scambiato con un altro titolo
Marçelo
-
11-01-2006, 15:39 #7
In conclusione possiamo affermare con certezza che questa edizione wmv-hd è stata proprio una bella cagat....
Come al solito proffessionalità ai vertici !!!!
Grazie Milleniumstorm.
-
12-01-2006, 20:17 #8
Senior Member
Ciao ragazzi oggi mi ha telefonato il mio negoziante di fiducia per quanto riguarda i dvd, anche se con un pò di ritardo oggi mi ha chiamato e mi ha detto che è arrivato il film in HD di cui state parlando.
Che dite non devo prenderlo oppure provo anche io a vedere se funziona?
Se non funzionasse come ci si deve comportare?
Grazie per un eventuale aiuto.
-
13-01-2006, 07:21 #9Che dite non devo prenderlo oppure provo anche io a vedere se funziona?
Se non funzionasse come ci si deve comportare?
Ciao
-
13-01-2006, 10:34 #10
Originariamente scritto da Enrider
io ne ho provate due di edizioni, e fatto arrivare il DVD in oggetto
due volte dal mio negoziante di fiducia ed entrambe non fungevano.....
non era il singolo disco difettoso, ma proprio il film in oggetto, quindi prima
provalo e poi valuta.....
Il film è da prendere solo per il discorso HD, perchè il contenuto artistico a mio avviso, dato che ho visto la versione Pal è una c....a pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marçelo
-
13-01-2006, 12:26 #11
Senior Member
Grazie dei consigli oggi quando vado dal negoziante gli spiego la situazione.
-
20-01-2006, 12:32 #12
Senior Member
Veniamo alla prova:
1) inserito il disco parte da solo e dopo aver fatto il filmato di introduzione schermata nera (panico) perche non si riesce a uscire da suddetta schermata.
2) Faccio mente locale e premo il tasto start sulla tastiera e vado su risorse del computer clicco col destro sulla periferica del dvd e esplora
dopo di che cercato il filmato parte perfettamente e permette di vedere tutto il film senza problemi.
3) I problemi vengono dopo aver visto il film c'è sempre quella benedetta schermata nera che non si riesce a togliere in nesun modo, non mi resta che riavviare il PC.
Capperini obbiettivamente c'è qualcosa che nel progettarlo devonon aver tralasciato.
Dopo questa prova avendo avvertito prima il negoziante non so se riportare il dvd indietro o tenerlo bà ci penso ancora qualche giorno po vedo .
Saluti a tutti.
-
20-01-2006, 12:33 #13
Senior Member
Naturalmente usando WMP10