Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

L' xbox 360 legge i dvd WMVHD

Ciao a Tutti
    Un' informazione....
    Ma l'xbox 360 legge i dvd con il formato WMVHD per l'alta definizione o no?

Aspetto risposte e grazie in anticipo...

Saluti

MArco

NO, da quel che leggo la risposta è negativa

Citazione Originariamente scritto da pampie
    NO, da quel che leggo la risposta è negativa

A me non è riuscito trovare nulla in giro e nemmeno sul forum ufficiale....BOH !!!! mistero.....

forse perchè non li legge e si è sempre saputo

altrimenti se ne parlerebbe

Sembrerebbe che non è in grado di visualizzarli tuttavia è in grado di condividerli in lan e renderli visibile tramite windows media
    Il perchè sinceramente mi sfugge anche se una piccola idea me la sono fatta

Citazione Originariamente scritto da Marco74
    Ciao a Tutti
    Un' informazione....
    Ma l'xbox 360 legge i dvd con il formato WMVHD per l'alta definizione o no?

Aspetto risposte e grazie in anticipo...

Saluti

MArco
    Ho fatto la stessa domanda a uno dei responsabili tecnici di Microsoft in occasione della Games Convention di Lipsia, lo scorso settembre.

La risposta che mi ha dato è stata "ehi, buona idea!", ammiccando come se non potesse dire di più. Ha poi aggiunto "non al lancio". Questo mi fa pensare che con un aggiornamento di software successivo sarà fatto (il codec è ufficialmente supportato), ma non ci è dato di sapere quando e se questa funzionalità verrà implementata.
    Devo ancora provare a "streammare" Open Range da Media Center, appena ho un attimo libero lo faccio. So che da XP con Media Connect non funziona, solo musica e fotografie sono condivisibili da XP "liscio".
    Nextgame.it - http://next.videogame.it

*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
    *PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
    *GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn

ovviamente è molto possibile che ci facciano "pagare" un aggiornamentino software che abiliti la lettura di un formato MICROSOFT !!!

secondo me, non vorrei sbagliare, potrebbero non averlo previsto al momento del lancio in quanto devono ancora farsi pagare un bel pochino di soldini dai vari KISS ed altri costruttori di lettori stand alone per i codecs WMV HD

e sarebbe stato "uccidere il mercato" se la X360 avesse letto quel formato, lo sappiamo tutti.. con una bella uscitina component a 720p o 1080i e la lettura dei WMVHD molti l'avrebbero comprata anche solo come lettore dvd

potrei aver detto una sciocchezza paurosa ma.. un minimo di logica di marketing ci sarebbe

Citazione Originariamente scritto da pampie
    secondo me, non vorrei sbagliare, potrebbero non averlo previsto al momento del lancio in quanto devono ancora farsi pagare un bel pochino di soldini dai vari KISS ed altri costruttori di lettori stand alone per i codecs WMV HD
    Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Il perchè sinceramente mi sfugge anche se una piccola idea me la sono fatta
    Come siamo maliziosi

si parla di BILL GATES, non di uno sprovveduto ...

Citazione Originariamente scritto da fdistasio
    Come siamo maliziosi
    Bill non è uno che lascia le cose al caso

e quindi ora avrà detto "noooo, non vi preoccupate.. non li leggerà i WMVHD, avrete voi l'esclusiva.. e noi continueremo a lanciare questo formato e quindi avrete mercato.. come dite? noooo.. la X360 serve x giocare e quindi non legge nulla di speciale.. ah.. parlate dell'uscita component in HD sottosfruttata? beh.. serve solo per i giochini.. INTANTO PAGATE I DIRITTI PER I CODECS IN ESCLUSIVA.."

Ho fatto il collegamento con MCE e ho fatto qualche prova. Xbox 360 legge e riproduce correttamente i trailer che sono sul disco fisso del PC (quelli classici scaricati da sito di Microsoft), codificando "al volo" l'audio in DD 5.1.
    Non c'è modo, però, di riprodurre direttamente il disco che è nel lettore DVD del PC. Non ho avuto tempo di spaccarmici troppo la testa, in verità, vedrò di approfondire la cosa nei prossimi giorni.
    Non ho nemmeno provato a copiare pedestremente il file video sul disco rigido del computer per vedere se così funziona, ho poco spazio, ma domani mi arriva l'HD nuovo da 300 GB e, non appena ho ri-setuppato il tutto, faccio anche questa prova.

*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120

Citazione Originariamente scritto da |Sole|
    Ho fatto il collegamento con MCE e ho fatto qualche prova. Xbox 360 legge e riproduce correttamente i trailer che sono sul disco fisso del PC (quelli classici scaricati da sito di Microsoft), codificando "al volo" l'audio in DD 5.1.
    Non c'è modo, però, di riprodurre direttamente il disco che è nel lettore DVD del PC. Non ho avuto tempo di spaccarmici troppo la testa, in verità, vedrò di approfondire la cosa nei prossimi giorni.
    Non ho nemmeno provato a copiare pedestremente il file video sul disco rigido del computer per vedere se così funziona, ho poco spazio, ma domani mi arriva l'HD nuovo da 300 GB e, non appena ho ri-setuppato il tutto, faccio anche questa prova.
    Grazie Sole, è un argomento molto interessante e ci interessa capirne di più, e visto che hai la possibilità di fare prove diverse tienici informati, ah e benvenuto su Avmagazine -tutti i giorni lurko su next anche se avrò postato una o due volte-

Ciao.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

HAI FATTO GLI AGGIORNAMENTI APPOSITI PER CONNETTERE XBOX360 A XP MCE?

Ciao a tutti,
    a quanto so Microsoft ha scelto di far uscire in seguito un addon per l'hd anche per vedere come si conclude la lotta per il supporto. Sarebbe stato prematuro fare la scelta per il lancio in questo periodo.

Ciao Ragazzi
    Grazie a tutti per le risposte , e mi fà piacere sapere che l'argomento non interessa solo a me, ma anche a molti di voi

Aspetto con gratitudine tutti i vostri aggiornamenti..

Salutoni

Citazione Originariamente scritto da digitalrage
    Grazie Sole, è un argomento molto interessante e ci interessa capirne di più, e visto che hai la possibilità di fare prove diverse tienici informati, ah e benvenuto su Avmagazine -tutti i giorni lurko su next anche se avrò postato una o due volte-

Ciao.
    Grazie per il benvenuto, anche se ormai è qualche mese che bazzico qui, dopo anni di lurking

Per tornare IT, ho provato: i vari file video presenti sul disco di Open Range: Terra di Confine vengono letti tranne... il film
    Il problema, ed effettivamente c'era da aspettarselo, è di diritti. Quando provo a lanciare la riproduzione del file del film Xbox 360 si rifiuta dicendo che non sono stati trovati i diritti di riproduzione. Disgustorama.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •