|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Windows Media Player e alta definizione con barre
-
17-09-2005, 18:42 #1
Senior Member
Windows Media Player e alta definizione con barre
Non so se sono OT... ho scaricato un file in alta definizione (un trailer) e lanciandolo anche a schermo intero su PC, non mi toglie MAI quelle 2 barre grigie (sopra e sotto), di cui quella sotto ha i pulsanti play stop etc etc....
C'è una specie di spilletta in alto a sinistra che spingendola in linea teorica dovrebbe far scomparire (credo) le barre, ma non avviene.
Consigli?
Grazzzzieeee
-
17-09-2005, 19:30 #2
Senior Member
Si è la spielleta che leva e mantiene le barre, per cui la clicci e poi devi aspettare qualche secondo a mouse fermo per vederle sparire(non devi muovere il mouse mentre guardi il video).
Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).
-
18-09-2005, 09:48 #3
Senior Member
lucof2000 ha scritto:
Si è la spielleta che leva e mantiene le barre, per cui la clicci e poi devi aspettare qualche secondo a mouse fermo per vederle sparire(non devi muovere il mouse mentre guardi il video).
Sembra qualcosa che ha a che fare con il tipo di file con estensione wmv perché con un avi effettivamente le barre scompaiono....
Edito e correggo;
anche con l'AVI le barre qualche volte si chiudono e qualche volta no......
Non capisco....
Aiut......Ultima modifica di ciuchino66; 18-09-2005 alle 11:13
-
18-09-2005, 11:17 #4
Senior Member
AZZZZ
ho capito (so de coccio, ma pure WMP, ma come ragiona?)
Lascio il mouse sul video, non lo devo spostare sulle barre (sopra e sotto), e lasciandolo sul video, dopo 2-3 secondi, le barre scompaiono.
Ma solo lasciando il puntatore sul video.....
Bah......
Ciao
-
18-09-2005, 11:38 #5
Senior Member
Hai visto ha risolto effetivamente lasciando il mouse sopra e sotto le barre non vanno via.
Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).