Dune HD Homatics Box R 4K Plus

clinteastwood

New member
Ciao a tutti, con il dispositivo in oggetto, non riesco in nessun modo ad avanzare fotogramma per fotogramma, non c'è il taso sul telecomando e nemmeno nel menu del lettore (chiaramente intendo su bluray o materiale da HD, non da tv), ho provato di tutto. Qualcuno sà dov'è il "trucco" ... se c'è. Grazie
 
Ultima modifica:
Ciao clinteastwood, il telecomando di serie non ha molti tasti per quello che ho visto, se hai scaricato APK da questo link, trovi sotto le funzioni dei tasti del telecomando.


Generalmente per avanzare fotogramma per fotogramma, si pone in pausa la riproduzione, con i tasti freccia destro o sinistro si avanza o si torna indietro, sempre se questa funzionalità è implementata sul Dune.

Leggo che per la pausa di riproduzione c'è questa descrizione:

 
Ultima modifica:
Grazie, si ho scaricatro da quel link, il procedimento da te indicato l'ho provato, ma con le frecce va avanti o indietro veloce, non funziona nemmeno con con le frecce capitoli e il tasto freccia con barretta non c'è.
 
Comprendo, non ho il modello ma lavorando di logica su altri apparecchi l'avanzamento frame to frame, lo ottieni mettendo in pausa il filmato e poi con le freccie avanzi o arretri ad ogni pressione del pulsante, hai provato anche con questa APP ?

Se non risolvi, puoi contattare il supporto chiedendo della funzione se implementata o meno:

support@dune-hd.com

dune-hd.eu/support

Fai sapere se non ti dispiace il risultato, potrebbe servire a chi legge in futuro.
 
Ultima modifica:
Ciao, mi ha risposto il supporto DUNE. "Unfortunately, there is no such function." Al che ho fatto notare che la funzione in oggetto, esiste dai tempi delle VHS ed ho specificato anche il simbolo, mi hanno risposto: "It is possible that this function could be added in some future software update."
Ciao
 
Ultima modifica:
Ciao, grazie per avere reso nota la risposta, beh almeno nella prima risposta scrivono che non è disponibile questa funzione, ma nella seconda lasciano una speranza che venga implementata in futuro.

Almeno adesso sai che devi aspettare un aggiornamento da parte loro, e giustamente hai sottolineato che questa funzione era gia' presente nei videoregistratori.

Buon proseguimento.:)
 
Top