Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Trovare un player in grado di riprodurre audio e video anche separatamente

Ciao! Grazi eper la cortese attenzione,

un mio cliente mi ha chiesto di realizzare un sistema particolare, di tratta di TV in un ristorante che devono riprodurre un video da USB/Blue-Ray e la possibilità di poter scegliere di ascoltare l'audio da un'altra sorgente (esempio MP3). Nel momento in cui dovesse servire ascoltare l'audio del file video, fare il passaggio tramite telecomando o altro.

La richiesta sembra un pò assurda, probabilmente nessun produttore ha mai assecondato questa idea, ma io ci provo, non si sa mai. SI tratta di ridurre le spese (vorrei montare tutto in un rack 19", e dovrei comprare 2 player separati), spazi a livello di unità, e magari dover manualmente scegliere nell'amplificatore la sorgente giusta.

L'ideale, fantastico ora, sarebbe trovare una unica unità con lettore BR, USB, e porta LAN per aprire eventuali IPTV, gestita da un telecomando, magari un tablet, collegato via WiFi alla LAN del player. Probailmente tutto questo si potrebbe ottenere con un PC, magari nel qualse gia linux, magari con Kodi (che però non so se può riprodurre 2 file contemporaneamente) e un telecomando per Kodi.
    SOlo che vorrei qc di professionale e robusto, magari che si ricordi le ultime impostazioni e che quando si riavvii riprende a fare ciò che faceva prima.
    Ok riapro gli occhi ))

Grazie 1000

se può essere utile, ho scelto Sony BDP-S3700

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •