|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
01-10-2020, 19:05 #1
Member
Trovare un player in grado di riprodurre audio e video anche separatamente
Ciao! Grazi eper la cortese attenzione,
un mio cliente mi ha chiesto di realizzare un sistema particolare, di tratta di TV in un ristorante che devono riprodurre un video da USB/Blue-Ray e la possibilità di poter scegliere di ascoltare l'audio da un'altra sorgente (esempio MP3). Nel momento in cui dovesse servire ascoltare l'audio del file video, fare il passaggio tramite telecomando o altro.
La richiesta sembra un pò assurda, probabilmente nessun produttore ha mai assecondato questa idea, ma io ci provo, non si sa mai. SI tratta di ridurre le spese (vorrei montare tutto in un rack 19", e dovrei comprare 2 player separati), spazi a livello di unità, e magari dover manualmente scegliere nell'amplificatore la sorgente giusta.
L'ideale, fantastico ora, sarebbe trovare una unica unità con lettore BR, USB, e porta LAN per aprire eventuali IPTV, gestita da un telecomando, magari un tablet, collegato via WiFi alla LAN del player. Probailmente tutto questo si potrebbe ottenere con un PC, magari nel qualse gia linux, magari con Kodi (che però non so se può riprodurre 2 file contemporaneamente) e un telecomando per Kodi.
SOlo che vorrei qc di professionale e robusto, magari che si ricordi le ultime impostazioni e che quando si riavvii riprende a fare ciò che faceva prima.
Ok riapro gli occhi ))
Grazie 1000
-
24-02-2021, 18:58 #2
Member
se può essere utile, ho scelto Sony BDP-S3700