|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Materizzare su BD-RE
-
21-02-2021, 12:10 #1
Member
Materizzare su BD-RE
Salve posseggo da diversi anni un decoder panasonic DMR-BW T735 (presto lo cambierò dopo l'arrivo del DVB-T2) ho provato a masterizzare su BD-RE video scaricati da raipaly, ebbene mentre sul player del pc i video vengono visualizzati regolarmente, appena inserisco il disco sul decoder non compare nessun video e mi dice che il disco è protetto da scrittura e non è possibile effettuarvi registrazione o copia, o provato a formattare il disco sia con il decoder sia con il programma di masterizzazione e masterizzare di nuovo ma niente, ho provato a convertire il file video (visto che viene scaricato in mp4) in M2TS con "tsmuxerGUI" e masterizzare di nuovo ma niente, ho provato anche ad usare DVD CREATOR(che però non è free) quando finisce di masterizzare sembra tutto ok ti crea una finestra menù dove in effetti si vede il video registrato e questo succede sia con il player del pc sia con il decoder, ho pensato finalmente ho risolto il problema, invece non appena entro nella finestra per aprire il video a tutto schermo non me lo fa fare quindi sono costretto a vedere il video in un quadretto piccolo, avete suggerimenti? Esiste un qualsiasi programma free per eseguire quello che vorrei fare?
-
21-02-2021, 12:36 #2
Discussione doppia, viene pertanto chiusa
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.