Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

HDMI su TV con solo Component...

Dunque, visto l'incombere delle nuove console next-gen sembra che la mia tv sarà inutile...

il collegameno hdmi sarà d'obbligo e la mia tv dispone solo dell'ingresso component, volevo sapere se c'è un modo per poter collegare in hdmi alla mia tv, magari tramite adattatore o qualcosa di simile.

sapete niente?

Re: HDMI su TV con solo Component...

reset ha scritto:
    Dunque, visto l'incombere delle nuove console next-gen sembra che la mia tv sarà inutile...

il collegameno hdmi sarà d'obbligo e la mia tv dispone solo dell'ingresso component, volevo sapere se c'è un modo per poter collegare in hdmi alla mia tv, magari tramite adattatore o qualcosa di simile.

sapete niente?
    Per me quando uscirà la PS3 ci sara per l'europa un "adattatore" da hdmi a scart. In caso contrario il bacino di utenza sarà di moooolto limitato.

Stefano

Be perchi' non e' attrezzato al meglio almeno per i giochi ci si potrebbe accontentare all'inizio di un buon monitor lcd da 19 pollici.Sempre meglio che svilire un simile mostro con collegamenti scart.

standard sia PS3 che 360 dovrebbero avere la classica SCART, i cavi per HD saranno a parte...

comunque sia, per novembre del prossimo anno le HDTV saranno clate molto di prezzo e non ci saranno tutti questi problemi per l'acquisto

tutto questo io lo so, semplicemente avendo un crt 32" hdtv (480p/576p/1080i) che ha solo ingressi component volevo sapere come posso comunque sfruttarlo con la ps3 e le altre console next gen non avendo l'hdmi.

reset ha scritto:
    tutto questo io lo so, semplicemente avendo un crt 32" hdtv (480p/576p/1080i) che ha solo ingressi component volevo sapere come posso comunque sfruttarlo con la ps3 e le altre console next gen non avendo l'hdmi.
    Io non mi proccuperei perchè sono sicuro che la Sony o altri produttori, non rinuncieranno a milioni di potenziali acquirenti lasciando solo le uscite hdmi.
    Ancora oggi la connesione più usata e il composito, non credo che in un anno o due le cosi si rivoluzioneranno

Stefano

la ps3 avrà un'uscita hdmi non proprietaria come fino ad oggi, ma un'uscita hdmi classica, come i normali lettori dvd ecc, quindi credo sarà necessario un adattatore poiché le persone che avranno una tv con ingresso hdmi non saranno molte...

Scusate, forse sto prendendo un'abbaglio, ma HDMI è digitale, COMPONENT è analogico.......quindi non credo ci sia molto da fare.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

giusto...

illuminateci!

Ciao,
    ricordo che la PS3 ha due uscite digitali HDMI che potranno essere usate dai pannelli digitali HDTV Ready ma rimane sempre l'uscita analogica standar Playstation, questo significa che si potranno usare i cavi scart o i Av-Component, in ogni caso si potrà videogiocare su tutti i televisori in commercio, quindi nessun problema.

Ciaux

ok

a quando una tv 1080p?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •