Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Consiglio Lettore Blu-ray OPPO oppure...

Buongiorno a tutti.
    Chiedo consigli su alternative ad un OPPO BDP-93 o cosa potrei prendere di valido in alternativa.
    Manco da qualche anno in questo settore è volevo sostituire la mia PS3 utilizzata per vedere i film in Blu-ray.
    Ho adocchiato un OPPO BDP-93 usato sui 200eu ma mi chiedo se esista qualcosa di valido di marca più blasonata tipo Denon, Marantz, Onkyo, Pioneer....
    Utilizzo per guardare Blu-ray e non mi interessa il 4K per ancora un bel po'.
    Utilizzo anche per ascoltare un po' di musica.
    Il lettore verrà accoppiato al mio Onkyo SR875 (processore ReonVX), casse Infinity ALPHA, Plasma Pioneer 50pollici (vecchio ma sempre valido) e soprattutto con il proiettore JVC D-ILA X3.
    Il mio budget è sui 200eu e cercherei per questo un valido lettore di fascia medio/alta di qualche anno fa...
    Cosa mi consigliate?

Grazie in anticipo.

Io dell'Oppo 93 non posso che parlartene bene, mai un problema, qualità audio video ottima, a quella cifra secondo me non trovi di meglio, imho!
    La mia sala Cinema: Entra

Ok grazie!!!
    Unica cosa non è 4K vero?
    Se volessi iniziare ad aggiornare tutto il sistema, che marca/modello mi suggerisci/suggerite?
    Magari alzando la soglia a 350eu max (sempre usato)?

No, non è 4K, ci vuole il modello 203 per l'UHD. Un'alternativa a quella cifra potrebbe essere il nuovo Panasonic DP-UB 820.

Ok grazie.
    Ho dato un occhio, ed è anche bellino.
    Ne parlano anche bene a livello video e audio.
    Fra l'altro ho visto che c'è anche il fratello minore 420 dalle stesse caratteristiche oppure il modello precedente 700 ma andrei sulla generazione più recente. Appunto il 420 e 820 che hanno stesse caratteristiche e comparti audio e video e prestazioni, con differenza di uscite analogiche e Dolby vision che sul 420 non ci sono.

Esatto, se non ti interessano le analogiche vai di 430 e risparmi! Le recensioni ne parlano veramente bene.

430?
    Forse intendevi 420.....
    Devo capire un attimo cos'è il Dolby Vision e poi direi che posso decidere.
    Devo sostituire la gloriosa PS3 e spero che a parte il 4k, questo sia un buon lettore Blu-ray.

Si si ... 420, sorry!

Il Dolby Vision è l'antagonista del HDR, leggi:

https://afdigitale.it/dolby-vision-faq/

Ok grazie...
    Vedo in firma che hai un buon proiettore JVC e il Pio 5090.
    Anch'io stavo pensando di vendere il mio JVC x3 e il Plasma 5090 per prendere qualcosa di un pelo meglio...
    Ecco il perché di un lettore nativo 4k.
    Pensavo sempre ad un JVC magari un x5000 oppure una Smart TV 65pollici 4k.
    Vorrei sostituire anche il mio Onkyo 875 con magari un Marantz serie 70xx oppure uno Yamaha....

Abbiamo gli stessi display praticamente ...
    Anche io prima o poi passerò al lato oscuro ... iniziando dal lettore, non so se rimanere in casa Oppo o magari cambiare marchio con il nuovo Panasonic DP-UB 9000
    Hai visto la nuova promo per il JVC X7900? €3999,00 ... non male!

Si ho visto....
    Il problema è che son tanti tanti anche quelli per me.
    Il prezzo per un JVC (che io adoro) è sbalorditivo, ma io non riesco.
    Provo a vendere il mio e vedere se c'è qualcosa di ex-demo o usato da spendere un po' meno.... Farei fatica ad arrivare a già a 2000eu di differenza, non penso di riuscire a cifre più elevate.
    Cercherò qualcosa sui 2500/3000....
    Poi dovrei vendere anche il telo, me ne hanno consigliato uno a matrice attiva, mi devo informare.
    Per il lettore non voglio spenderci molto, il 820 è carino anche come display (mi piace centrale) il 420 non ho visto in giro foto con il display acceso, dovrei vedere bene le differenze.
    Mi hanno proposto anche un 700 allo stesso prezzo....

Il Panasonic 420 è praticamente uguale al 820:

https://www.panasonic.com/au/consume.../dp-ub420.html

Si, era per dire per il 7900 ... anche io non ho budget illimitati ... e anche io cercherò usati o ex demo

Citazione Originariamente scritto da Miky180 Visualizza messaggio
    CUT "...il 420 non ho visto in giro foto con il display acceso...
    il 420, come altri lettori di quella fascia, non ha il display... usandolo per ascoltare musica risulterebbe un pochino scomodo.
    Ma cosa vi aspettavate di trovare?
    Una risposta!

Cosa cosa cosa?
    Senza display?
    Caspita... Sono andato avanti con la PS3 e dovevo accendere lo schermo per vedere il numero della canzone da ascoltare.
    Ancora così no, dai!!!

Da quello che si vede dalle immagini un display lo ha, ma non possedendolo posso sbagliarmi ..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •