Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    127

    Lettore multimediale con determinate caratteristiche ......


    Non so davvero come districarmi.
    Ho un Popcorn Hour A300 che però sta perdendo colpi alla stragrande......occorre ricambio.
    Ma con cosa?
    Con un lettore multimediale che abbia queste caratteristiche:
    - Legga TUTTO bene come l'A300 ANCHE e soprattutto in rete
    - Non mi interessa il 4K, H265, ecc.ecc.
    - Non mi interessa il 3D
    - Mi gestisca senza problemi Amazon Prime Video, Netflix, ecc.ecc. senza microscatti nella parte video ( cosa che il Fire TV Stick di Amazon purtroppo fa, presumo per limiti suoi )

    Cosa acquisto?????
    Ultima modifica di Winwood; 15-01-2018 alle 20:05

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    36
    Citazione Originariamente scritto da Winwood Visualizza messaggio
    Non so davvero come districarmi.
    Ho un Popcorn Hour A300 che però sta perdendo colpi alla stragrande......occorre ricambio.
    Sono nella tua stessa situazione solo che devo sostituire un Tvix 6500

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    42
    Una Nvidia shield?

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    36

    Citazione Originariamente scritto da MaxFontana Visualizza messaggio
    Una Nvidia shield?

    Sono andato a vedere sul sito, non è niente male.
    Non capsico bene se la differenza delle tre versioni "solo remoto", 16gb, 500gb sono solo limitate allo spazio interno per archiviare file video o se è limitante anche nella App da installare e soprattutto se "Plex Server" è presente solo nella versione a 500gb o se si può mettere anche nelle altre ovviamente puntando a duna libreria multimediale su NAS

    Altra cosa che mi interesserebbe sapere è quanti hard disk usb si possono collegare e se questi sono visibili in rete \\ipNvidiaShield\Usb0 per poter accedere da PC e copiarci i film
    Ultima modifica di cldparisi; 16-01-2018 alle 20:43


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •