Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    rho
    Messaggi
    322

    Sony uhp h1 . . Collegamento


    Come da oggetto mi sono preso il lettore blu ray Sony uhp h1, dove al momento lo utilizzo separando le 2 uscite hdmi, per il video collegato al tv e per l'audio, che al momento collegato al mio sintoampli.

    Questo perché in attesa che mi rientri dalla assistenza il mio verdi cento mi chiedevo se aveva senso per il digitale, prendere il cavo coassiale come un ricable ultimate du3, che lo collegherei al sintoampli o mi bastano degli rca come gli audioquest golden che collegherei in seguito al verdi cento?
    Grazie e buona serata a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.517
    Ciao , io l'uhp h1 l'ho collegato in HDMI con l'ampli ht e ho sfruttato la sua sezione analogica per il collegamento alla Atoll per l'ascolto CD e SACD.


    Il collegamento in digitale è ridondante alla HDMI , lo prenderei in considerazione solo nel caso di un DAC tra lettore e Verdi.

    Per i cavi non saprei cosa dirti ...i livelli dei miei impianti non sono tali da farmi apprezzare differenze .

    Ciao
    Luca

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Località
    rho
    Messaggi
    322

    Al momento non essendo tornato il mio verdi, posso giocare con i collegamenti tra hdmi ottico e rca. Non notando grosse differenze tra hdmi e ottico con i cavi a mia disposizione. Quello che sto notando è che purtroppo al contrario del mio sintoampli, del mio tv, il lettore Sony non vede tutte le partizioni e ne vede solamente una per dispositivo collegato. Ed è assurdo questo se considero che con il mio sintoampli e con il mio televisore, riesco a navigare in ciascuna partizione. Ed avendo 3 partizioni per ogni disco, non lo potrei utilizzare


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •