Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acquisto lettore blu-ray

Ciao a tutti,
    come da titolo volevo approfittare del Black Friday per prendermi un lettore dvd-blue-ray.
    Ho un hisense 50n6800.

Il lettore dovrebbe anche essere in grado di leggere cd/dvd con musica (vari formati in buona parte mp.3) senza bisogno di accendere la TV per sentire musica (in questo caso immagino dovrei comprarmi anche delle casse giusto?).

Prezzo pensavo di stare sui 100 (posso sforare di poco se ne vale la pena).

Non conosco assolutamente il mercato, spero sia fattibile trovare qualcosa di decente a questo prezzo.

Mi rimetto ai vostri consigli.

Grazie 1000

Piccolo UP, so che è lontano il BF ma vorrei prendermi per tempo plz

Ormai siamo prossimi, nessun suggerimento?

Citazione Originariamente scritto da Pryzo Visualizza messaggio
    senza bisogno di accendere la TV per sentire musica (in questo caso immagino dovrei comprarmi anche delle casse..........[CUT]
    E l'amplificatore? Senza non sentirai nulla.
    Oppure devi collegare il lettore a diffusori amplificati ma devi trovare un lettore con uscite audio stereo.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Ciao, grazie della risposta.
    Quello che pensavo io era di attaccarlo a delle casse (o ad una soundbar) che erano attaccate anche al tv così, a tv acceso sentivo la tv e a tv spento mettendo musica sul lettore mi sarebbe uscita dalle stesse casse (o s.b.).

Non è una cosa fattibile? Dovrei prendere delle casse esclusive per il lettore? Casse e s.b. non sono già amplificati (questa parte dell'amplificatore non mi è assolutamente chiara)?

tks

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •