Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Xbox One, One S, One X come lettori BR

Ciao,
    attualmente ho una Xbox One (presa al dayone) ed un lettore BD stand-alone che dovrò cambiare.

Pensavo di usare la One, ma visto che devo cambiare il lettore, potrei prendere direttamente la S o, più probabilmente, la X.

Non mi interessa il 4k (ho un VPR full-hd e quando lo cambierò, sarà comunque full-hd, per una semplice questione economica.

Alcune domande:

- La One S e One X, supportano il 3D?
    - Come lettore BD full-hd, si difendono bene o meglio prenderne uno standalone? Rispetto al mio attuale Pioneer 51FD, farò un passo in avanti o indietro ?
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

nessuno ?
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Ciao, si per il 3D, sia Xbox one S che X, a mio parere come lettore non è a livello dei migliori 4K Stand-alone, però è accettabile, il tuo Pioneer 51FD tra l'altro è abbastanza datato, passare alla X senza essere interessato al 4K non so se ti conviene, tuttavia è vero che migliorano certi titoli visti anche a risoluzione 1080 con la X, dovresti provare un titolo Blu-Ray 1080 sulla S.
    Ultima modifica di oceano60; 21-11-2017 alle 19:20

Al momento non sono interessato al 4K, dovrei cambiare l'intera catena: VPR, amplificatore, lettore......

L'amplificatore 4K è facile da rimediare, il VPR 4k nativo quasi impossibile (per questioni di costi).
    I vari epson con 4K enhancement non penso valgano la pena, dato che le matrici sono comunque full-hd e non 4k

Non ho la "S", faccio davvero molta fatica a fare una prova...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •