Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Xbox One, One S, One X come lettori BR

Ciao,
    attualmente ho una Xbox One (presa al dayone) ed un lettore BD stand-alone che dovrò cambiare.

Pensavo di usare la One, ma visto che devo cambiare il lettore, potrei prendere direttamente la S o, più probabilmente, la X.

Non mi interessa il 4k (ho un VPR full-hd e quando lo cambierò, sarà comunque full-hd, per una semplice questione economica.

Alcune domande:

- La One S e One X, supportano il 3D?
    - Come lettore BD full-hd, si difendono bene o meglio prenderne uno standalone? Rispetto al mio attuale Pioneer 51FD, farò un passo in avanti o indietro ?
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

nessuno ?
    VPR: Epson TW-6700 Telo: Provis 250cm tensionato. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Cavi: AmazonBasics 2.0 4k 3D Sorgenti AV: Sky Q Games: Xbox One, Xbox Series X Halo Edition Telecomando: Logitech Harmony 895, Logitech Harmony 555 Switch HDMI: Sgeyr 4Kx2K v1.4 HDMI 6x2 TV LCD: Sony 50W828BBI

Ciao, si per il 3D, sia Xbox one S che X, a mio parere come lettore non è a livello dei migliori 4K Stand-alone, però è accettabile, il tuo Pioneer 51FD tra l'altro è abbastanza datato, passare alla X senza essere interessato al 4K non so se ti conviene, tuttavia è vero che migliorano certi titoli visti anche a risoluzione 1080 con la X, dovresti provare un titolo Blu-Ray 1080 sulla S.
    Ultima modifica di oceano60; 21-11-2017 alle 19:20

Al momento non sono interessato al 4K, dovrei cambiare l'intera catena: VPR, amplificatore, lettore......

L'amplificatore 4K è facile da rimediare, il VPR 4k nativo quasi impossibile (per questioni di costi).
    I vari epson con 4K enhancement non penso valgano la pena, dato che le matrici sono comunque full-hd e non 4k

Non ho la "S", faccio davvero molta fatica a fare una prova...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •