Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Filesystem per hd esterno compatibile con Tv e Mac

Ho un Samsung 55 ks7000 UE55KS7000UXZT al quale vorrei applicare un hd esterno per poter vedere vari contenuti come filmati, fotografie, films
    ho provato con vari supporti che posseggo ma sono perplesso
    con un hd esterno 2.5’ usb 3.0 formattato HFS+ non riesco a fargli leggere i contenuti, cosa prevedibile essendo appunto formattato con sistema Apple
    con una pen-drive formattata Ms-dos Fat32, funziona benissimo
    Ho provato con un altro hd esterno, 3.5’ USB 2.0 con alimentazione aggiuntiva (non si alimenta tramite USB) e … questo non funziona..
    Pensavo dunque di acquistare un hd esterno 2.5’ USB 3.0 autoalimentato e formattarlo, come??
    Se non sbaglio il formato migliore è exFAT o è meglio Fat32?
    inoltre poi attaccandolo al Mac , per riversarci sopra i backup delle foto e filmati, il formato exFAT funzionerebbe?

Meglio ex fat perche il fat32 ha il limite dei 4gb massimi.

ma ExFAT è compatibile con il Mac?

Si è compatibile, lo sarebbe anche ntfs ma per questo filesystem bisogna installare paragon o simili però son tutte app a pagamento.
    Ultima modifica di Antonio174; 10-08-2017 alle 17:21

ok grazie, in effetti userò exFAT

Dimenticavo, mi pare compatibile da snow leopard e successive versioni osx , le ultime di sicuro...

Exfat... se il TV lo vede
    Ultima modifica di ivan80; 26-08-2017 alle 09:15

ExFat ha come limite 16 exabyte ,
    Tempo fa ho fatto delle prove e exFat il mio tv lo legge senza problemi mentre ntfs , se non mi sbaglio, non lo leggeva proprio, magari dipende dalla mia tv Samsung 55 ks7000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •