Problemino con due lettori Sony vicini

Cuchu 19

New member
Salve a tutti, ieri ho montato il mio nuovo lettore 4K SONY UBP X800, nello stesso mobiletto è vicino due ripiani più in basso il mio lettore Sony S790 (con cui mi trovo benissimo e che vorrei tenere).

Da ieri però vanno in conflitto per via dei telecomandi... se accendo uno con il telecomando si accende anche l'altro (questa cosa succede con entrambi i telecomandi)

se accendo dal pulsante fisico del lettore l'altro comunque si accende appena col telecomando seleziono play o apri carrello disco..

Qualche soluzione che non sia rinunciare all'S790? :)

Ultima modifica:
Se non va secondo il suggerimento di M.T. metti un cartoncino davanti al sensore IR del lettore che deve restare spento, oppure una ciabatta con interruttori separati.

Se non va secondo il suggerimento di M.T. metti un cartoncino davanti al sensore IR del lettore che deve restare spento, oppure una ciabatta con interruttori separati.

alla fine ho optato per il cartoncino... almeno posso tenere entrambi i lettori collegati alla "ciabatta" che ha la protozione contro sbalzi di corrente,ecc..

avevo provato a contattare Sony per avere qualche altra idea ma anche loro mi hanno detto che non c'erano altre soluzioni