• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Lettore Bluray dmp bd-75 Panasonic

bomber33

New member
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho una domanda da farvi ho un lettore bd panasonic modello dmp bd-75 che a volte ha problemi di lettura ; mi spiego: mentre sto guardando un film se voglio fermarlo il tempo sul display si blocca, ma la visione del film continua, a questo punto il telecomando ed anche i tasti sul lettore non rispondono più ai comandi, in questi casi mi tocca staccare e riattaccare corrente dalla presa:cry: il lettore è aggiornato all'ultimo firmware; c'è qualche impostazione da fare sul lettore per caso? grazie dell'aiuto saluti
 
Top