Grazie ancora per le risposte. In ogni caso mi pare di non essermi spiegato bene. Per l'ascolto dei concerti di musica classica uso l'impianto stereo che è di livello di molto superiore a quello HT. Attualmente uso un player BR CA 751 collegato in coassiale ad un Accuphase dp400. Però in questa maniera le traccie in HD vengono portate a 48/16. Il resto (sinto, TV, videoproiettore) è tutto full HD. Ovviamente collegando SKY e BR al sinto posso decidere comodamente se guardare attraverso il televisore oppure il videoproiettore (non accendo il VPR per guardare un telegiornale) evitando tacca-stacca. Con l'uscita dei nuovi Oppo, di cui si parla molto bene anche per la parte stereo analogica, stavo pensando alla possibilità di prenderne uno, sempre che valga la pena per la parte audio rispetto a quello che ho. Il problema sarebbe non poter utilizzare poi il player per vedere gli attuali film in BR in maniera ottimale. Ovviamente un BR 4K mi andrebbe bene pensando di acquistare in un futuro non proprio prossimo un VPR 4K.