|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Cerco BD Player per sostituire quello che mi è morto
-
23-10-2016, 11:42 #1
Senior Member
Cerco BD Player per sostituire quello che mi è morto
Ciao a tutti.
Ripropongo qui le domande fatte sulla discussione generica, dove non ho avuto risposta.
Chiedo aiuto per l’acquisto di un BD player.
Premessa 1: fino a qualche giorno fa avevo un ottimo Panasonic bd80, poi ha tirato le cuoia e l’assistenza vuole €250 per la riparazione;
Premessa 2: ho appena acquistato l’LG OLED 55b6v, quindi prevedo che in 12-18 mesi passerò a un player UHD confidando che i prezzi scendano dai livelli attuali e che il numero dei dischi in quel formato si sia considerevolmente ampliato.
Premessa 3: visto che la TV ha già Netflix, Spotify e compagnia bella, non mi interessa che li abbia anche il player e non mi interessa neanche il 3D perchè la TV non è 3D.
Fatte queste premesse, sto cercando un “muletto” per il periodo di transizione che mi consenta di godermi i numerosi Blu-Ray che posseggo ma senza svenarmi. Avrei individuato:
- LG BP250: economico e della stessa scuderia della TV quindi mi aspetto che non abbiano problemi di comunicazione. Sarebbe la mia prima scelta a meno che la qualità dell’immagine che rende non sia scadente;
- Sony BDP-S3700: costa un po’ di più però – anche se le generalizzazioni valgono poco – tra un Sony e un LG il primo è normalmente più affidabile.
Avete opinioni, consigli, suggerimenti?
Grazie in anticipo per l’aiuto.Ultima modifica di J3J; 25-10-2016 alle 08:08 Motivo: Thread aperto per mancanza di risposte in quello genericamente dedicato ai consigli per gli acquisti