Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

OPPO 103 a fine carriera oppure NETFLIX fino al 203 ?

Salve HT addicted !

ho da poco tirato su un HT con Ps4 + Sony Hw65es, chiaramente la Play sta facendo tutto : lettore Blue Ray, Netflix HD e Games.
    Nell'ottica di prendere un lettore Blue Ray come OPPO 103 , mi viene il dubbio se aspettare qualche mese per il 203 4k e proseguire con la PS4; nel mio caso non avendo un proiettore 4k ci sono benefici prendendo il 203 oppure è una spesa inutile ?
    Ancora il 103 è al minimo di 584 euros , sappiamo gia' tutto del 103 ed i confronti tecnici con la Play sono superflui, mi chiedo pero' se Netflix su Oppo ha una maggiore qualita' [sottinteso una ADSL buona] oppure rimane invariata .

Del 203 4k certo è che avra' un prezzo non proprio entry level.....

Citazione Originariamente scritto da tricche Visualizza messaggio
    Del 203 4k certo è che avra' un prezzo non proprio entry level.....
    ho letto di rumor (del 16 settembre) che parlavano di 499$ ... ci sono stati altri annunci?
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Mah, secondo me sara' sempre la solita storia: USA 499$ e da noi non meno di 800 , credo eh!

ciao,

posso chiedere dove lo hai visto l'oppo 103 a 584 euri ?

grazie mille

ciao
    sono quasi sicuro che in italia difficilmente, come dici tu, lo vedremo a meno di 800 € .
    Se pensiamo poi a quanto viene al momento il Panasonic Blu-ray HUD e lo confrontiamo con le reali funzionalita' in dotazione ... non penso possa proprio avere uno street price similare.

Citazione Originariamente scritto da pibi73 Visualizza messaggio
    ciao,

posso chiedere dove lo hai visto l'oppo 103 a 584 euri ?

grazie mille

Guarda su Amazon .

Ciao
    Sto tenendo controllato amazon da oltre 1 mese, ma al di sotto dei 799 io non lo vedo.
    Ovviamente amazon italia.

Citazione Originariamente scritto da tricche Visualizza messaggio
    nel mio caso non avendo un proiettore 4k ci sono benefici prendendo il 203 oppure è una spesa inutile ?
    Ancora il 103 è al minimo di 584 euros , sappiamo gia' tutto del 103 ed i confronti tecnici con la Play sono superflui, mi chiedo pero' se Netflix su Oppo ha una maggiore qualita' [sottinteso una ADSL buona] oppure rimane invariata ......[CUT]
    Se non hai intenzione di prendere un proiettore 4K il Oppo 203 lo vedo sostanzialmente inutile.

Utilizzando Netflix su un proiettore un buon contributo a livello video potrebbe dartelo Oppo, non nella versione liscia ma il 103D grazie al Darbee.

Citazione Originariamente scritto da pibi73 Visualizza messaggio
    Ciao
    Sto tenendo controllato amazon da oltre 1 mese, ma al di sotto dei 799 io non lo vedo.
    Ovviamente amazon italia.
    ti ho mandato un messaggio in PVT, controlla e fammi sapere.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Se non hai intenzione di prendere un proiettore 4K il Oppo 203 lo vedo sostanzialmente inutile.

Utilizzando Netflix su un proiettore un buon contributo a livello video potrebbe dartelo Oppo, non nella versione liscia ma il 103D grazie al Darbee.
    Si ecco , questa è quello che volevo sapere; è chiaro che NETFLIX non fara' salti mortali di qualita generale con OPPO 103 D, invece i Blueray che ho saranno letti a dovere a confronto dello scarsissimo lettore PS4.

Mah, io vado contro corrnte e ti consigio invece di aspettare il 203, così magari un giorno volessi aggiornare il vpr, almeno hai già il lettore giusto per il 4K
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Mah, io vado contro corrnte e ti consigio invece di aspettare il 203, così magari un giorno volessi aggiornare il vpr, almeno hai già il lettore giusto per il 4K
    Si si, questo lo avevo gia' considerato, ma sono veramente arrivato a svenarmi per il nuovo HT che per un bel po' lascio correre il Full HD . Grazie comunque del tuo parere.

Ovvio, se il vpr lo hai appena preso, allora direi che sei a posto per almeno 4-5 anni
    quando ci sarà ormai il SuperUltraHD8K
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •