OPPO 103 a fine carriera oppure NETFLIX fino al 203 ?

tricche

New member
Salve HT addicted !

ho da poco tirato su un HT con Ps4 + Sony Hw65es, chiaramente la Play sta facendo tutto : lettore Blue Ray, Netflix HD e Games.
Nell'ottica di prendere un lettore Blue Ray come OPPO 103 , mi viene il dubbio se aspettare qualche mese per il 203 4k e proseguire con la PS4; nel mio caso non avendo un proiettore 4k ci sono benefici prendendo il 203 oppure è una spesa inutile ?
Ancora il 103 è al minimo di 584 euros , sappiamo gia' tutto del 103 ed i confronti tecnici con la Play sono superflui, mi chiedo pero' se Netflix su Oppo ha una maggiore qualita' [sottinteso una ADSL buona] oppure rimane invariata .

Del 203 4k certo è che avra' un prezzo non proprio entry level..... :cry:

ciao
sono quasi sicuro che in italia difficilmente, come dici tu, lo vedremo a meno di 800 € .
Se pensiamo poi a quanto viene al momento il Panasonic Blu-ray HUD e lo confrontiamo con le reali funzionalita' in dotazione ... non penso possa proprio avere uno street price similare.

Ciao
Sto tenendo controllato amazon da oltre 1 mese, ma al di sotto dei 799 io non lo vedo.
Ovviamente amazon italia.

nel mio caso non avendo un proiettore 4k ci sono benefici prendendo il 203 oppure è una spesa inutile ?
Ancora il 103 è al minimo di 584 euros , sappiamo gia' tutto del 103 ed i confronti tecnici con la Play sono superflui, mi chiedo pero' se Netflix su Oppo ha una maggiore qualita' [sottinteso una ADSL buona] oppure rimane invariata ......[CUT]

Se non hai intenzione di prendere un proiettore 4K il Oppo 203 lo vedo sostanzialmente inutile.

Utilizzando Netflix su un proiettore un buon contributo a livello video potrebbe dartelo Oppo, non nella versione liscia ma il 103D grazie al Darbee.

Se non hai intenzione di prendere un proiettore 4K il Oppo 203 lo vedo sostanzialmente inutile.

Utilizzando Netflix su un proiettore un buon contributo a livello video potrebbe dartelo Oppo, non nella versione liscia ma il 103D grazie al Darbee.

Si ecco , questa è quello che volevo sapere; è chiaro che NETFLIX non fara' salti mortali di qualita generale con OPPO 103 D, invece i Blueray che ho saranno letti a dovere a confronto dello scarsissimo lettore PS4.

Mah, io vado contro corrnte e ti consigio invece di aspettare il 203, così magari un giorno volessi aggiornare il vpr, almeno hai già il lettore giusto per il 4K

Mah, io vado contro corrnte e ti consigio invece di aspettare il 203, così magari un giorno volessi aggiornare il vpr, almeno hai già il lettore giusto per il 4K

Si si, questo lo avevo gia' considerato, ma sono veramente arrivato a svenarmi per il nuovo HT che per un bel po' lascio correre :D il Full HD . Grazie comunque del tuo parere.

Ovvio, se il vpr lo hai appena preso, allora direi che sei a posto per almeno 4-5 anni :D:D
quando ci sarà ormai il SuperUltraHD8K :asd::asd: