Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Dopo tanto tanto tempo, non sono più al passo...

Dopo tantissimo tempo, torno anche un pò emozionato su questo fantastico forum. Varie cose mi hanno allontanato da questo mondo ma ora è tempo di riprendere! Avrei voglia di upgrade e/o aggiornamenti ma non so veramente più da dove iniziare. In questo tempo si è materializzato un Nas della Sinology che sono riuscito tranquillamente a far vedere al mio "vecchio" Qnap 1000p (acquistato nel 2010!) attraverso una rete locale Gigabit. Nel Nas ci sono filmati full hd in formato iso e copie backup di BluRay in struttura file. Video in mkv full HD e file audio flac. Il Qnap 1000p continua a gestire il tutto in maniera egregia ma comincia ad avere ormai i segni del tempo.... nessuna applicazione di gestione libreria per avere locandine e trame di fil, nessuna lettura di video 3d nessuna possibilità di gestire la multimedialità attraverso smatphone o tablet Android o iOs che sia. A questo punto vorrei cambiarlo per poter così sfruttare appieno la multimedialità di oggi ma non saprei proprio dove andarmi ad orientare.
    Ho visto che sono uscite scatolette magiche tipo Raspberry Pi 3 che sembrerebbero fare magie... Popcorn Vten o Oppo 103... Lo so lo so, sono andato da prodotti di pochi euro a investimenti più importanti ma non avendo grossi limiti di budget (dove il massimo budget spendile potrebbe essere quello per un Oppo) quale di questi nuovi prodotti è maggiormente affidabile senza troppi smanettamenti ed aggiornamenti per far funzionare il tutto?
    Io nel frattempo mi sfoglio un pò di discussioni qua sul forum ma se ci fosse qualcuno che potrebbe indicarmi una forchetta di prodotti le mie ricerche sarebbero più mirate!
    Grazie mille a tutti!
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

No lettura ISO.

Se miri ad un prodotto usato, prenditi un Oppo 103 e vivi felice
    http://www.avmagazine.it/forum/97-di...hlight=oppo103

Altrimenti attendi il nuovo 113 UHD/4K che sarà presentato a breve:
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...30#post4594830

Sì lettura ISO

Allo stesso modo, individua sull'usato un Popcorn Hour VTEN
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...corn-hour-vten

o puoi acquistare il nuovo A-500
    http://www.avmagazine.it/forum/128-c...-a-400-e-a-410

Oltre a questo, poi, naturalmente c'è l'universo mondo...
    Ciao.
    Ultima modifica di adslinkato; 10-08-2016 alle 16:29
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Adslinkato, che dirti... non sai che grande favore che mi hai fatto scrivendomi questo messaggio! Pensa che pensavo che l'ultio arrivato in casa Popcorn fosse il VTEN..... Ho visto che l'Oppo 103 si trova anche nuovo su Amazon ma l'Oppo ha interfaccia di gestione dei file multimediali tipo Kodi?

Si si...mi sono accorto dell'universo mondo che in questi anni si è andato a creare! ;-)

Grazie mille.

Nulla ha una interfaccia come Kodi/SPMC.

L'Oppo è un lettore multimediale dotato di una interfaccia proprietaria che grazie a Gracenote ti trova anche la copertina del file.

Per farti un'idea puoi semz'altro trovarne qualche immagine su google immmagini.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Grazie ancora per la risposta. Mi sto "studiando" l'A-500....

NOn ho tanta voglia di perdermi nelle nuove galassie.... non ho più l'età! :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •