Buongiorno a tutti,
spero di non essere troppo fuori argomento...
Presso la mia abitazione la copertura del digitale terrestre gratuito è molto scarsa (pochi canali e, soprattutto, nessun HD). Dispongo di linea ADSL Alice flat piuttosto veloce e, pertanto, mi sono chiesto se una soluzione per ricevere un numero maggiore di canali e per accedere all'HD potrebbe essere quella di acquistare il decoder in oggetto e, pur senza attivare l'abbonamento TIMvision (non mi interessa il Payperview), poter vedere grazie allo streaming i canali che mi erano preclusi fino ad oggi. Tale ipotesi mi è balenata dal momento che al link https://assistenzatecnica.tim.it/at/...OSITORY/648001, TIM stessa parla di risontinonizzazione dei canali del digitale terrestre.

I dubbi sono:
- ho interpretato correttamente il fatto che il nuovo decoder consente di vedere gli stessi canali del DT in streaming?
- se fosse così, serve una banda mostruosa o è sufficiente un classico abbonamento ADSL da 20mb?
- è sufficiente il solo decoder adeguatamente connesso, oppure i canali gratuiti possono essere visti in streaming solo attivando l'abbonamento timvision?

Grazie in anticipo