|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Hard disk 2,5 multimediale "portatile"
-
27-03-2016, 08:55 #1
Member
Hard disk 2,5 multimediale "portatile"
Ciao a tutti,
A casa utilizzo un ormai vecchio Tvix 6500 con cui mi trovo benissimo e non so cosa farò quando lo dovrò cambiare perché per me è perfetto con OpenTvix, mentre per quando vado in vacanza (abbiamo due bambini) mi portò sempre dietro un Lacie LaCinema Rugged il software di gestione è osceno ma per l'uso che ne devo fare va più che bene, il problema è che ora la maggior parte dei cartoni animati li ho in formato mkv e questo non viene letto dal Lacie che non supporta i formati HD pur avendo uscita HDMI. (É uscito successivamente un Lacie LaCinema Rugged HD praticamente identico ma che legge i formati mkv e altri ma il firmware non è compatibile)
Fatta questa vi chiedo un consiglio per un HD multimediale da 2,5 ad un costo non elevato (diciamo <100) per l'utilizzo che ne devo fare non mi serve granché ma che sia piccolo e abbia uscite hdmi e rgb (o altra simile). Preferirei un "tutto in uno" ma potrebbe andare anche bene un lettore multimediale a cui collegare un HD esterno da 2,5 senza alimentazione.
Grazie
-
28-04-2016, 17:09 #2
Junior Member
Ciao,
che ne dici di questo? http://www.ciampistore.it/hard-disk-...147410-l1.html è in offerta su questo sito e mi sembra sufficientemente portatile
-
28-04-2016, 17:51 #3
A quanto pare il Lacinema Rugged se collegato via USB può operare come un normale HDD esterno quindi può essere collegato praticamente a qualsiasi media player con la presa USB, ce ne sono di tutti i prezzi.
@golem81 il prodotto da te indicato non ha la funzione media playerMulticanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
30-04-2016, 18:03 #4
Junior Member
ops hai ragione... mea culpa.... :/