Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Nuovo media player con codec H265

Un consiglio veloce.

Devo acquistare un media player e guardo solo film FullHD Untouched, Blu-Ray 1:1 e ISO Blu-Ray.

Cosa mi consigliate?

P.S.
    Necessito di un media player col codec H265 per avere compatibilità con gli anni avvenire?

Approfitto del topic perchè anche io ho bisogno di un media player "universale", che sia quindi aggiornato per leggere anche gli h.265...

...che mi sapete dire degli android box..??

seguo...

vedo che non sono l'unico a cui nessuno risponde.....vedo delle discussioni con 1000 e commenti e discussioni a cui non risponde nessuno
    comunque puoi dare un occhio ai media center pop corn hour

ci sono mille discussioni simili, basta leggere...
    io ho preso lo zidoo x9s e mi trovo bene
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

hai già provato a fargli leggere degli mkv in 4k con codec h265?

....forse un popcorn vten o A-500 è quello che cerchi se cerchi un ottima resa video

Miei 2 cents: se non ti interessa 4K@60 con HDR (così come non lo sono quelli suggeriti della Syabas) allora valuterei anche Dune HD solo 4K, un vero carro armato, con il grosso vantaggio di riprodurre il menù full blu ray delle ISO (unico al mondo oltre all'Oppo con patch sw)
    Viceversa anche nVidia Shield, future proof invece da questo punto di vista (4K@60 + HDR)
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da Leron85 Visualizza messaggio
    vedo che non sono l'unico a cui nessuno risponde
    Come ti hanno già fatto notare sull'argomento esistono già un bel po' di discussioni, praticamente su tutti gli attuali mediaplayer in circolazione.

Basta leggersele per farsi una idea, se poi sorgono dei dubbi su questo o quel prodotto si entra nella discussione dedicata e si pone il proprio quesito.

E' inutile aprire l'ennesima discussione, generica, per avere le stesse risposte già date da altre parti.

E' anche scritto chiaramente nel regolamento (2b).
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •