Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 63

Scusate il piccolo OT, ma attualmente come player 4K HDR c'è solo questo e il Samsung? Altro in vista nulla??????

Esatto! Di Oppo mi sembra di ricordare che si parla della prossima primavera.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Esatto! Di Oppo mi sembra di ricordare che si parla della prossima primavera.
    Io avevo sentito che sarebbe uscito per la fine dell'anno, comunque si, al momento 4K ci sono solamente Panasonic e Samsung.
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

Rispolvero il topic per segnalare che sull'amazzonia (e solo lì a quanto pare) si trova a 426euro. Ho chiesto conferma al venditore che non vi sia un errore di anagrafica, sarebbe una scocciatura la perdita di tempo nel doverlo restituire. Come mi conferma, acquisto! Comunque mi sembra strano...
    Aspettando: Oppo bdp 203 -TV: Oled LG55E6V - Amplificatore 2 canali: Marantz pm6005 - Diffusori: Sinthesi Palco 502 (poco conosciuti, marca AudioB) - Lettore Audio digitale: Fiio x7 con moduli amplificatori am1 e am2 - Cuffie: Westone UM-PRO 50 - Consolle: PS4

amazonITA lo vende ufficialmente a 634€ e rotti (il prezzo più basso fra i nuovi), quindi a quel prezzo non può che essere usato o, peggio, non funzionante: vedi un po' te.....
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

il venditore ne ha 10 pz in vendita a quel prezzo.....adesso 9 pz ad € 416

@jocks il tedesco vero? quando ho scritto il post ce n'era un altro a 426 spedito, dopo che gli ho scritto la mail è scomparso il prodotto. Ho scritto anche al tedesco, se mi conferma acquisto, amazon tutela tantissimo i suoi clienti non penso ci siano problemi a rispedirlo immediatamente al mittente senza nemmeno aprirlo (tra l'altro è specificato che viene spedito nella sua scatola senza scatole anonime). L'unica è la perdita di tempo
    Aspettando: Oppo bdp 203 -TV: Oled LG55E6V - Amplificatore 2 canali: Marantz pm6005 - Diffusori: Sinthesi Palco 502 (poco conosciuti, marca AudioB) - Lettore Audio digitale: Fiio x7 con moduli amplificatori am1 e am2 - Cuffie: Westone UM-PRO 50 - Consolle: PS4

Si lui,le spese di trasporto sono €19,90. ..ho visto che accetta la restituzione entro 30gg ...

Hai già approfittato eh se mi risponde mi sa che vado anch'io, voglio solo assicurarmi di essere tutelato come se acquistassi da amazon perché se non è lui non voglio menate! Capperi son 200 e passa euro di differenza

Un prezzo "pazzo".
    Io sono stato uno dei primissimi e lo ho pagato 720euo.
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli in prestitol, Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Citazione Originariamente scritto da filotto Visualizza messaggio
    null

Attenti xche i truffatori stanno anche su Amazon....dite che volete pagare con Paypal...se son truffe , scappano
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Il sito è tedesco e non ò una bufala.
    Il mio amico stasera è riuscito ad acquistarlo.
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli in prestitol, Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Amazon stessa si prende carico della cosa in caso di eventuali problemi, anche io andrei relativamente tranquillo l'unica cosa è che non ho voglia di perdere tempo traneventuali richieste di rimborso e successivi tempi di attesa etc. Mi sto convincendo ad aspettare l'oppo bdp203, comunque jedi se ti ricordi fammi sapere se gli arriva e casomai prime impressioni (sicuramente ottime) ed a quale TV viene collegato, grazie.

Stranamente non c'e' piu' allo stesso prezzo ne' su Amazon italia e nemmeno sul sito tedesco.
    In rete si trova minimo a 599 (ma pagando con bonifico) oppure a non meno di 613 euro.

amazon si prederebbe in carico di un prodotto venduto da terzi sul proprio marketplace? e da quando?
    Dai su, non siate ingenui: a 400€ o è una sòla o è usato.....
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •