Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Acquistato lettore BR UHD UB 900 Panasonic

Ciao a Tutti
    Altro ieri sono riuscito ad acquistare tale oggetto.
    Ho chiesto alla Panasonic Italia dove potevo trovarlo e gentilmente mi hanno detto che in tutta Milano lo aveva solo un negozio (Buscemi)
    Chiamato subito e dopo più di un ora lo avevo in casa.
    Credo di essere uno dei pochissimi averlo attualmente in Italia ,perché Panasonic mi ha detto che gli arrivano con il contagocce.
    Unica cosa che mancava sono i due film omaggio che attualmente non sono ancora disponibili, ma hanno assicurato che appena possibile mi saranno consegnati.
    Prime impressioni; con Br lisci (Oblivion),immagine rispetto al mio attuale economico Panasonic( DMPBD 370),non vi è confronto, e tutto è più dettagliato a fuoco con plasticità dei colori nettamente superiore.
    Ma veniamo al punto forte dei veri Br 4K.
    Avevo fatto un banco tarato con profilo Rec2020,e ho visionato Hitman agent 47,prima in br liscio e dopo in 4kHDR.
    Non è il dettaglio che mi ha impressionato di più(qualcuno dirà', ma il Vpr non è un vero 4K),ma la differenza è visibile.
    Ma il pezzo forte e Hdr e i 10 Bit di colore, solo un non orbo non può notarlo.
    Comunque i lavori non finiscono e il lettore e veramente eccellente.
    Marco
    Ultima modifica di jedi; 16-04-2016 alle 18:20
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli in prestitol, Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Complimenti per l'acquisto.Ma il tuo proiettore accetta l' HDCP 2.2 ?
    Se si,su quale porta hdmi ? La 1 la 2 o su entrambe?
    Grazie

Ciao Green
    Si ,il proiettore è compliance con HDCP 2.2.
    Tutte e due
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl

Grazie,per la risposta.
    Volevo chiederti il mio jvc rs49 e' identico al tuo?
    Quindi non ci sarebbe bisogno di HD Fury integral?
    E visualizza anche l' HDR?

Assolutamente no.
    Il tuo proiettore non ha sufficiente luminosità per visualizzare HDR
    Pero si parla di lettore, altrimenti andiamo OT
    Ciao
    Ultima modifica di jedi; 17-04-2016 alle 08:59

Complimenti per l' acquisto; il migliore che potessi fare in questo momento. Grazie anche per le prime impressioni decisamente positive con in evidenza quella relativa allo spazio colore in YCbCr 4:2:0 a 10 bit che segna un miglioramento qualitativo rispetto al tradizionale Blu ray con codifica a 8 bit.

Ciao
    Prima di tutto grazie.
    Hdr da' quella capacità' dinamica sui colori che permette di migliorare di molto la visione, e poi passare da 8 bit a 10 bit crea il completamento d tutto.
    Ma siamo agli esordi dell'UHD,e sicuramente, ci sono ampi spazi di miglioramento.
    Marco

Ciao...
    sto pensando di procedere all'acquisto, ma ho un dubbio e non riesco a trovare info al riguardo:
    Dal lettore, netflix esce in 4k-hdr?
    O è "bloccato" a 1080p?

Ciao
    Sinceramente non saprei dirti riguardo a netflix.
    Hai provato contattare il sito?
    Guarda che attualmente trovare il lettore è molto difficile.
    Prova a sentire Panasonic
    Ciao

hi fi di prizio dovrebbe averlo

E proprio distribuito con il contagocce.
    Ma che prodotto !

Io l'ho provato in negozio questa settimana e Netflix dal Panasonic esce in 4K ma ad oggi non in HDR.

Fulvio

Ecco una cosa che non capisco e' se l'applicazione Netflix(in questo caso sul lettore panasonic) deve aggiornarla Panasonic o Netflix...Comunque per la cronaca ho acquistato da Di Prinzio l'ultimo Panasonic rimasto che dovrei ricevere la prossima settimana...La cosa bella e' che ho anche il lettore uhd della samsung(Sono proprio pazzo!).Il tv da me posseduto e' il 55XD93 della Sony corredato da soundbar Sony HT-XT3...Si prevede un periodo di prove di visione su entrambi i dispositivi tempo permettendo...

Citazione Originariamente scritto da arizona86 Visualizza messaggio
    La cosa bella e' che ho anche il lettore uhd della samsung(Sono proprio pazzo!).

No no, sei un grande, facci sapere le differenze che riscontri se riesci!
    La mia sala Cinema: Entra

Tenendo conto del fattore tempo(la giornata dovrebbe durare 48 ore!), faro' il possibile!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •