• - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Consiglio sostituzione mediaplayer per VPR

saimonv85

New member
Ciao a tutti, sono possessore di un VPR Optoma HD141X - collegato ad un WD TV Live, ora...non conosco il motivo ma quando accento il VPR ed il WD vedo delle flashate 0.5sec lo schermo ok standard ed altri 0.5sec lo schermo puntinato grigio...come le tv di anni fa quando non prendevano il segnale.
Per risolvere la cosa...spengo e accendo ripetutamente entrambi gli apparecchi sino a quando la videata rimane fissa.
Leggo principalmente MKV sia 3D che non...ISO ecc..
Per me l'importante è la fluidità video...e il pieno supporto al 3D.
Come fluidità e 3D non mi ha mai soddisfatto a pieno il WD, in certe scene dettagliate notavo persino microscatti.

Detto ciò non riesco a capire se si sta rompendo il WD o se qualche problema di setting; visto la situazione e la mia insoddisfazione preferirei cambiare player.

Cosa mi consigliate dato il mio utilizzo?

Budget max 200€....
Himedia Q5 / Q10 (che differenza c'è?)
Orbsmart s92
med8er 800?

Altro....??
Che fare??:mc:
 
Top