Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Lettore Blue Ray con Netflix

Ciao a tutti,

Mi sto documentando per acquistare un lettore Blue Ray che sia certificato Netflix a 1080p (4k al momento è superfluo) e che sia in grado di gestire i contenuti multimediali memorizzati su disco di rete.
    Come Budget vorrei rimanere tra i 100 e i 150€. se possibile.
    Mi potete consigliare perchè in rete su Netflix e su questi prodotti ho trovato un sacco di confusione.
    TV: Plasma 42" V10 Console: Playstation 3 - Playstation 2 Lettore: Htpc Mediaportal 1.1.2.0 Amplificatore: Denon avr1019 Casse: Indiana line Tesi Telecomando: Logitech Harmony One

Nessun consiglio?

Per esempio ho visto i lettori della Samsung per lo stesso prezzo c'è sia il BD-J5900 che è il nuovo modello curvo (esteticamente sinceramente non mi fa impazzire), sia il BD-H6500 che dovrebbe essere un modello verso il pensionamento.
    Sulla carta il l'H6500 dovrebbe essere superiore ed esteticamente più appagante, se non ho visto male a livello H6500 ha tutto quello che ha il J5900 con in più il display e il 4K.

Opinioni?
    TV: Plasma 42" V10 Console: Playstation 3 - Playstation 2 Lettore: Htpc Mediaportal 1.1.2.0 Amplificatore: Denon avr1019 Casse: Indiana line Tesi Telecomando: Logitech Harmony One

Il Marantz UD7007 che ho io ha Netflix incorporato, ma lo ha anche il Marantz UD5007, che ha un prezzo più basso
    Ultima modifica di glover; 11-02-2016 alle 08:56
    LG OLED G3 55" + LG 32LK6200PLA - Sky Q Premium + 1 Mini decoder - Amplificatore HI-FI stereo: Marantz PM8005 - Lettore Blu-Ray & Sacd: Marantz UD7007 - Sintoamplificatore: Marantz SR6008 - Diffusori frontali: Dali Zensor 3 - Diffusore centrale: Dali Zensor Vokal - Subwoofer Dali Zensor E-9 F Sub - Cuffie Sennheiser HD558

Citazione Originariamente scritto da glover Visualizza messaggio
    Il Marantz UD7007 che ho io ha Netflix incorporato, ma lo ha anche il Marantz UD5007, che ha un prezzo più basso
    Grazie del consiglio ma è fuori budget per me, volevo restare tra i 100/150€

E il Sony BDP-S6500 come si comporta?
    Se non ho visto male è compatibile con Netflix, ma fono a che risoluzione?

Beh, io sto usando il bdt 460 della panasonic e proprio in questi giorni ho fatto l'abbonamento, "causa" un po di tempo libero. Ho appena finito la maratona daredevil e sto iniziando Jessica Jones, va alla grande, mai un impuntamento o "incertezza" di qualche tipo, ovvio che più che un buon lettore ci vuole una buona connessione internet...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •