Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

consiglio bd player Oppo vs Marantz vs Cambridge vs Pionner

Salve a breve dovrei acquistare un buon lettore blu ray nuovo, visto che nell'usato ci sono prezzi vicinissimi al nuovo ho deciso di spendere 200 euro in più ma con 24 mesi di garanzia.. sulle 900 euro ho trovato tre alternative un Oppo 103d a 850 euro un CambridgeAzur 752 a 900 euro e un Marantz ud7007 a 750 euro, da premettere che il fattore audio non mi interessa , ero orientato su Oppo per via del processore Darbee, voi quale consigliereste?
    La mia saletta CineBlack

se ti interessa darbee ovvio.
    Ma se l'audio non ti interessa perché spendere cifre simili?
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Credo che a queste cifre si abbia un processore e meccanica diversa da quello tipo i miei panasonic 330 o lettori blu ray da 250 euro
    La mia saletta CineBlack

E cosa ti interessa ?
    Tieni conto che se solo x la qualità Video il Sony s790 (fuori catalogo) sui 200 euro rimane al top insieme a Oppo e penso pochi altri...
    A queste cifre Valuta anche il nuovo Panasonic 4k Uhd con tante funzioni tra cui legge pure i Dsd liquidi
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Da alcune notizie il nuovo Panasonic dovrebbe essere sulle 1500 euro credo, humm quindi un Sony 790s e un Oppo 103ue per te come meccanica e processore sono uguali?
    La mia saletta CineBlack

Pana dovrebbe essere sui 700 ed io intanto nell'attesa per 850 mi sono preso il Cambridge 752 nuovo di negozio...grande macchina...

Si il Cambridge è una bella macchina infatti è nella lista ..
    La mia saletta CineBlack

Dalla lista manca il pioneer lx88 ma siamo ben oltre la cifra che vorrei spendere, quindi dovrei ripiegare sul fratello minore lx58, ieri
    ho trovato un marantz ud7007 nuovo a 650 euro più 19 euro di spedizione, ho dubbi su cosa fare
    La mia saletta CineBlack

E' stato annunciato il prezzo del nuovo player 4k Panasonic ed è sui 790 euro.
    Penso sia ottimo come start.
    Lo street price dopo poco sarà molto più basso....almeno spero
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Grazie per ZioMartin direi una buona notizia.. però quel marantz huuuummm il prezzo è allettante, poi comunque come sappiamo bisogna sempre attendere che alcune magagne su standard o problemi vari sui nuovi lettori si stabilizzino.
    La mia saletta CineBlack

Ragazzi sono in una situazione dove dici o mamma che faccio ora? Ho trovato un oppo 103ue ancora in garanzia fino a novembre senza imballo a 500 euro e un pioneer lx88 in Germania a 549 con scontrino e garanzia di 4 anni, lo prenderebbe mio figlio per poi spedirlo.. Cosa si fa?
    Ultima modifica di black_angel71; 04-02-2016 alle 14:42
    La mia saletta CineBlack

Pionner andato il tizio lo ha venduto, spero di concludere con l'oppo 103ue, nel frattempo ho dato una sbirciatina su internet e sul sito marantz nei prodotti non c'è più ud7007, qualcuno ha delle notizie riguardo a nuovi blu ray da marantz?
    La mia saletta CineBlack

Citazione Originariamente scritto da black_angel71 Visualizza messaggio
    ...notizie...
    Non ho letto nulla di nuovo sui Marantz di recente.... tranne il non più recentissimo sacd 8005 che ha implementato possibilità di leggere i Dsd da Usb ...

Io il Marantz ud7007 lo lascerei stare... vero che top gamma e prezzo non alto in assoluto, ma è molto poco versatile , non solo rispetto agli Oppo... meglio poi un Denon 4010 usato (in germania puoi trovarlo usato sui 500) ...

Vedi anche i Cambridge CXU (base Oppo ma con dac Wolfson invece di Ess Sabre)... a breve penso usati si troveranno a prezzi molto più bassi...

Ma ribadisco ... se ti interessa solo il Video, inteso come qualità, il Sony S790 basta e avanza ...ho fatto dei confronti... legge pure pareri di altri qui su Avm.
    Non so come vada il più recente Sony s7200 top o 6200 attualmente in produzione... prezzi analoghi...

P.s.
    Ho visto tread sulla tua saletta... complimenti x l'impegno profuso... hai scelto i Cavi ? ...vedi pure sulla baia i Sommercable 5.1 o 7.1 o gli Oehlbach 5.1...

Ho letto pareri di chi aveva sony e poi passato a player superiore.. Il Sony è da escludere.. Si preso i cavi monster cable certificato thx
    La mia saletta CineBlack

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •