Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Lettori Ultra Hd Bluray in arrivo: Samsung Ubd-k8500 e Panasonic Dmp.ub900

Salve ragazzi volevo un parere per il futuro acquisto di uno dei due nuovi lettori Bluray 4k tra Samsung o Panasonic.
    Il prezzo dei due apparecchi pare si attesterà sui 400 dollari per Samsung e 700 per Panasonic.
    Preciso che non mi interessano le uscite analogiche e dovrei collegarlo tramite hdmi al sintoampli Onkyo 636 che è a sua volta collegato al mio tv Samsung JS 8500

In linea di massima direi che ti sei risposto da solo, se non hai necessità delle uscite analogiche il Samsung è sufficiente, poi dipende se hai altre necessità specifiche e valutare se uno dei due lettori può essere più indicato.

mah sinceramente non mi interessa altro,non ho file in rete e al limite basta che legga quelli da una chiavetta o da un hard disc esterno collegato....non credo poi ci sia differenza come qualità a/v sull'hdmi

Citazione Originariamente scritto da Fabgass Visualizza messaggio
    mah sinceramente non mi interessa altro,non ho file in rete e al limite basta che legga quelli da una chiavetta o da un hard disc esterno collegato....non credo poi ci sia differenza come qualità a/v sull'hdmi
    Le differenze ci sono ovviamente anche sul lato video, non è che tutti i lettori hanno le stesse prestazioni. Es. vedi i lettori blu ray, ce ne sono da 30 euro a oltre 1000 euro e le differenze ci sono specie a livello video.
    E' chiaro che i prezzi tra il lettore Samsung e quello Panasonic si riferiscono a 2 prodotti di fascia diversa, il Samsung è un semplice lettore entry level, il Panasonic per la costruzione, le uscite ed i materiali usati è un prodotto di fascia alta ed è giustificato che costi quasi il doppio.

si sono d'accordo calcolando che il Panasonic costa quasi il doppio,vedremo con l'arrivo sul mercato se il prezzo resterà quello anche se il samsung poi scenderà mentre per il panasonic la vedo più difficile.....aspetto eventuali recensioni

Fab nel tuo caso penso che con Samsung sei a posto visto che la parte audio non ti interessa.
    All'opposto per me le analogiche sono fondamentali quindi ho già fatto un pensierino sul Panasonic...considerando che le uscite audio 7.1 sono sempre di solito riservate ai top di gamma dovrei beccarmi anche le migliori prestazioni video.

Certamente Giorgio,finora l'unico in preordine e' il Samsung ma per il mercato americano al prezzo lancio di 399 $ che diventerà poi 499....l'unica cosa positiva è che lo danno in arrivo per metà febbraio anziché marzo come annunciato,sempre in America,quindi vediamo poi in Italia la tempistica ma secondo me il Samsung arriverà prima.....certo che se la differenza di prezzo non sarà tanta allora faccio un pensierino pure al panasonic

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •