Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: scelta lettore bluray

scelta lettore bluray

salve a tutti, sono nuovo del forum e spero di scrivere nella sezione giusta.
    allora io possiedo un HT dell harman kardon (ampli avr171) e ora necessito di un lettore bluray con funzione usb in modo da attaccare chiavette formattate in ntfs o hard disk esterni non di grandi dimensioni, in modo da leggere i file mkv o altri formati.
    a me personalmente interessa di piu la parte audio e utilizzare tutti gli effetti dolby cioè il Bitstream dall amplificatore e non segnali PCM.
    come budget avevo massimo sui 200€ e ho visto il PANASONIC DMP-BDT460, LG BP740, PANASONIC DMP-BDT370, o un sony.. non sapendo quale sia il migliore anche a livello di marchio chiedo un parere a voi.. cosa mi consigliate? grazie.

Qualcuno può rispondere? grazie

Il Sony bdp-s 6500 potrebbe essere una buona soluzione: ha le caratteristiche che ti interessano e, cercando online, lo si trova ad un prezzo che rientra ampiamente nel tuo budget.

e tra i due che ho scritto? meglio il panasonic?

Non conosco gli altri modelli che citi, mi spiace. In alternativa anche i Pioneer sono da tenere in considerazione.

Io ho il PANASONIC DMP-BDT460 e dopo aver sostituito il primo perché difettoso (capita) posso dire di essere abbastanza soddisfatto. Lo riprenderei? Penso di sì.
    Televisore: SHARP LC-42DH77E - Proiettore: OPTOMA HD25 LV - Occhiali: OPTOMA ZF2100 System - Ampli: MARANTZ SR-6006 - Lettore : PANASONIC DMP-BDT460 - Frontali: DYNAVOICE DEFINITION DF-5 - Centrale: DYNAVOICE DEFINITION DC-5 - Posteriori: WHARFEDALE VARDUS - Subwoofer: JAMO SW400E Customizzato Ciare HW204 - Console: XBOX 360 Ciccia - Decoder: MYSKY HD

come mai abbastanza soddisfatto?

Salve a tutti ho acquistato il panasonic bdt460 con amplificatore harman kardon avr 171 però come effetti sorround posso mettere solo dolby digital e non anche dolby pro Logic 2 movie come mai?
    Grazie rispondete per favore

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •