|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio acquisto lettore bd 3D
-
14-11-2015, 21:34 #1
Junior Member
Consiglio acquisto lettore bd 3D
Salve a tutti è la prima volta che scrivo sul forum ma seguo abbastanza il sito per tenermi aggiornato.
Passiamo alla domanda che vorrei farvi e cioè sull'acquisto di un lettore bd 3D.
La mia "configurazione" attuale è la seguente:
TV Lg LA691s Smart TV 55"
Marantz sinto amplificatore nr1504
Casse Mordaunt-short serie alumni 2-5-8
Giradischi pro-ject debut Carbon dc
L'utilizzo sarebbe 50% film e 50% musica(ho diversi cd).
Ho visto il pioneer bdp-180 come possibile candidato ma vorrei sapere da
voi che ve ne intendete sicuramente più di me, se con un budget intorno ai 200/250 euro
ci sono anche altre alternative.
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Saluti Alberto
-
15-11-2015, 11:18 #2
Ciao
Sono interessato anche io al tema.
è qualche mese che cerco qualcosa di simile sia come prestazioni il Pioneer sembra l'unica opzione valida nella fascia di prezzo sotto i 300 euro , con il plus , per me non secondario, della compatibilità SACD.
Il 180 a differenza dei predecessori (170/160) sembra compatibile con lo streming di FLAC da NAS e simili, c'è solo da capire , essendo un prodotto nuovo , se è stabile in merito al software dei vecchi modelli molti parlavano di blocchi e necessità di reset.
Tra i prodotti che sto valutando c'e anche Yamaha BD-S677 leggermente più costoso .. valuta anche Panasonic.
Ciao
Luca
-
15-11-2015, 12:55 #3
Junior Member
Ciao Luca
la scelta è complicata con un budget ridotto, non volevo prendere un "plasticone" che poi tra tre mesi
è da buttare, vorrei qualcosa di un po' più affidabile...
Forse prenderò quel Pioneer ( ho già avuto un lettore dvd Pioneer e ancora funziona alla grande).
Magari qualcuno che lo ha comprato potrebbe darci qualche info in più.
Ciao Alberto