Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio mediaplayer fullhd h265

Ciao a tutti, possiedo una smart tv samsung modello ue40f7000 del 2013 della quale sono soddisfatto (tranne per il tempo di risposta un pò troppo alto, dettaglio che non avevo calcolato al momento dell'acquisto e che a volte determina qualche "lag" nell'immagine soprattutto durante le partite), attualmente vorrei cominciare a usare la tv per vedere i film che attualmente si trovano sul mio mac e che vorrei mettere su un hard disk che poi verrà collegato al lettore multimediale per vederli senza dover tenere acceso il computer.
    Ho necessità di acquistare, quindi, un mediaplayer, le mie esigenze sono:
    1 deve essere fullhd (minimo fullhd, se fosse 4k sarei gia pronto per un futuro upgrade della tv, ma non è fondamentale)
    2 deve permettermi di collegare un hard disk esterno da almeno 2 tera che si alimenta tramite usb
    3 deve essere collegabile in rete (mi piacerebbe che una volta collegato l'hard disk esterno al mediaplayer questo venisse riconosciuto come hard disk di rete dal mio mac per trasferirci il video senza staccare l'hdd tutte le volte per collegarlo al copmputer)
    4 tra i tanti formati che andrò a visualizzare ci sono tutti i principali, compresi mkv, h264 e h265!

Mi hanno consigliato il wd tv ma non sono convinto in quanto non legge h265 e che la stessa western digital mi dice di non voler implementare.

Inoltre mi è stato detto che alcuni mediaplayer riescono a scaricare in automatico locandina e trama del film che si sta per avviare, ne sapete nulla?

a questo punto accetto tutti i consigli! grazie a tutti

p.s non sò quanto possa essere utile come dettaglio ma voglio scriverlo lo stesso, ho un router netgear dgn1000!

Nessuno che possa consigliarmi?

sul forum trovi recensioni e commenti su quasi tutti questi:
    HIMEDIA Q10 (4K@30 Audio HD Full 3D)
    HIMEDIA Q5 (4K@30 Audio HD Full 3D)
    HIMEDIA M3 (4K@30 Audio HD Full 3D)
    ZIDOO X6 (4K@60 Audio HD Full 3D) Sta per uscire
    ZIDOO X1
    WeTek Core 4k - Android 5.1 TV Box ( con lincenza per Netflix in HD)
    Beelink i68
    Tronsmart R68t
    Minix Neo X8-H Plus
    nVidia Shield TV

hanno tutti Android

puoi iniziare da qui
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...sione-generale

ci sono i link alle discussioni

altimenti esistono i prodotti tipo il VTEN

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte