Consiglio Lettore Blu Ray

King aleorseTTo

New member
Salve a tutti sono nuovo sul forum, vogliate scusarmi se commetto errori.

Ho bisogno di un consiglio per comprare un lettore blu ray, che sia 3d e con un buon audio con un budjet un po' ristretto (non più di 120€), ne ho visti alcuni come il Panasonic DMP-BDT170, però ho visto che non ha l'uscita audio digitale, e io da possessore di HT 7.1 volevo sfruttarlo al massimo.

Poi ho notato che ha l'upscaling 4K, ne vale la pena oppure un normale full-HD è migliore? (ho una tv hisense 4k)
 
Il fatto che non abbia l'uscita audio digitale non mi sembra una grave carenza e sicuramente non ti impedisce di sfruttare il tuo HT, visto il tuo utilizzo ti basta il collegamento HDMI.

Riguardo l'upscaling 4K, dato che c'è potresti provarlo e magari scoprire che è migliore di quello a bordo dell'Hisense
 
Ultima modifica:
Il fatto che non abbia l'uscita audio digitale non mi sembra una grave carenza e sicuramente non ti impedisce dii sfruttare il tuo HT, visto il tuo utilizzo ti basta il collegamento HDMI.

Riguardo l'upscaling 4K, visto che c'è potresti provarlo e magari scoprire che è migliore di quello a bordo dell'Hisense

ok grazie mille
 
Aggiungerei che perr usufruire appieno delle codifiche multicanale, "solo" la porta HDMI rispetto al fibra ottica e il coassiale deve essere unicamente da utilizzare.
 
Voleva intendere che per poter ascoltare le codifiche multicanale non compresse (dolby trueHD e DTS HD-master audio) è indispensabile il collegamento in HDMI.
 
Non è questione di essere migliore o peggiore, ma che con la connessione hdmi puoi ottenere ciò che ti ho scritto...; del resto questa è di invenzione più recente rispetto a quella ottica e coassiale ormai in disuso.
 
Top