Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Lg BP740 e Philips fr-994....problema

Ciao a tutti, ho appena acquistato il lettore bluray Lg bp740 ( ha 1 sola uscita HDMI collegata al tv) e l'ho collegato al mio vecchio amplificatore Philips FR-994 tramite cavo ottico in quanto non ha l'attacco RCA come il mio vecchio vecchio lettore dvd che funzionava perfettamente.Adesso non si sente proprio!!! Come mai? Non posso aver sbagliato in quanto è l'unica connessione disponibile, devo forse cambiare qualche impostazione del lettore?

Nel lettore se non ricordo male non devi riconfigurare nulla (dovrebbe automaticamente mandare il segnale in tutte le uscite). Hai riconfigurato l'ampli facendogli capire da dove deve prendere il segnale da amplificare?
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Citazione Originariamente scritto da patrix78 Visualizza messaggio
    Nel lettore se non ricordo male non devi riconfigurare nulla (dovrebbe automaticamente mandare il segnale in tutte le uscite). Hai riconfigurato l'ampli facendogli capire da dove deve prendere il segnale da amplificare?
    Riconfigurare? Ho solamente girato la manopola come sempre su dvd (tv,tuner,cd,phono,ecc.) e comunque non funziona con nessuno di questi....

ti invito a leggere il manuale, da quel che ho capito io devi assegnare tu l'ingresso alla funzione desiderata. Pagina 126
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

ti invito a leggere il manuale, da quel che ho capito io devi assegnare tu l'ingresso alla funzione desiderata. Pagina 126
    Ok patrix78, come vado a casa ci provo.
    grazie,gentilissimo

Spero che tu riesca a risolvere la cosa, ho avuto per una settimana il 735 e l'ho rimandato indietro! (meno male che Amazon c'è!)
    Anche io ebbi problemi per trasmettere i segnali: il mio TV LG è 3D così come il lettore, il sinto NO, per cui ho detto va beh pazienza il 3D tanto non ho nemmeno un disco, ma il TV non riusciva ad agganciare il segnale che passava dal sinto e ora che ci penso meglio mi sembra che fosse impossibile trasmettere il segnale video tramite HDMI e l'audio tramite coassiale/ottico per cui ebbi la fortuna di trovare il mio attuale lettore (in firma) che ha 2 uscite HDMI e ho risolto la cosa.
    Ad ogni modo prova: tentar non nuoce

Spero che tu riesca a risolvere la cosa, ho avuto per una settimana il 735 e l'ho rimandato indietro! (meno male che Amazon c'è!)
    Anche io ebbi problemi per trasmettere i segnali: il mio TV LG è 3D così come il lettore, il sinto NO, per cui ho detto va beh pazienza il 3D tanto non ho nemmeno un disco, ma il TV non riusciva ad agganciare il segnale ..........[CUT]
    Ciao,al momento ho ancora vecchio tv lg 42plasma senza 3d e sembra sia tutto ok,i bluray si vedono e sentono bene. Spero di non avere problemi quando a giorni mi arriverà Lg 65uc970 e vorrò usare il 3d
    Ciao e grazie

se colleghi direttamente lettore e tv (cosa per te peraltro obbligata in quanto il vecchio sinto philips è tutto analogico) non dovresti avere problemi. Cmq LG è strana, il mio TV ha entrate e uscite di ogni genere, ma le puoi abilitare solo una per volta: non puoi sentire la TV dall'altoparlante e dalle cuffie, o dal sinto e contemporaneamente dalla TV sempre o l'una o l'altra...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •