Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cambiare lettore Sony BDP S790?

Salve a tutti, tempo fa mi ero affidato alla vostra competenza per comprare un lettore Blu ray 3d e grazie a voi avevo comprato un SONY BDP S790 di cui sono stato super soddisfatto.
    Ora con l'arrivo di mille nuove tecnologie ed in particolare del codec 265h volevo sapere se fosse il caso di cambiare il mio lettore e se SI con cosa?
    Caratteristiche simili,
    lettore blu ray 3d
    upscaling 4k
    wifi
    lettura hd esterni NTS
    uscita ottica
    lettura di formati divx, mkv, mkv 264h
    Porte USB
    Hdmi ecc. ecc
    Budget? Non illimitato ma il giusto per fare una cosa fatta bene
    grazie

Secondo me sarebbe meglio che tu aspettassi il prossimo anno e vedere quello che succederà con l'arrivo dei nuovi BR4K, il tuo Sony è ancora un buon player, un cambio adesso non ti porterebbe chissà quali vantaggi/benefici.

Per curiosità cosa lo devi collegare, intendo quale TV o VPR?
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

a giorni uscirà il sony bdp-s6500, potrebbe essere una buona soluzione in attesa dei lettory 4k, anche se non so quanto abbia in più di quello che hai già http://www.sony.it/electronics/letto...disc/bdp-s6500

Citazione Originariamente scritto da patrix78 Visualizza messaggio
    Per curiosità cosa lo devi collegare, intendo quale TV o VPR?
    Ho un TV LG 47LB650V

Hai un signor lettore Blu-Ray sinceramente cambiarlo per un codec mi sembra stupido... Investi prima sul TV che sul lettore se proprio vuoi fare upgrade oppure affiancagli un HTPC che gestirà qualsiasi codec verra fuori ora o in futuro
    TV LG 50LB670V; Panasonic TX-P42G30E; Samsung T24D390EW Sinto Yamaha RX-V671 Source Sony BDP-S790; Samsung DVD-HD950; MySky Pace 5002; MV MySky HD @2TB Front JBL E80 Centre JBL EC35 Surround Wharfedale DFS 10 Sub Klipsch KSW-12

Citazione Originariamente scritto da patrix78 Visualizza messaggio
    Hai un signor lettore Blu-Ray sinceramente cambiarlo per un codec mi sembra stupido... Investi prima sul TV che sul lettore se proprio vuoi fare upgrade oppure affiancagli un HTPC che gestirà qualsiasi codec verra fuori ora o in futuro
    .. il tv l'ho preso a Natale... sarebbe ok un htpc ma ho davvero poco spazio, un rasberry Pi va bene?
    Ultima modifica di Sithma; 17-06-2015 alle 10:00

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •