Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Lettori da tavolo wmv9, questi sconosciuti!

Volevo sapere se qualcuno sa qualche data più o meno certa riguardo l'uscita di questi, credo ormai leggendari, lettori.

L'altra discussione dove si parlava del kiss dp600 e il bravo hd si sono ormai persi nell'oblio.

Spero che qualcuno sappia qualcosa...

Lo io-data già lo conoscevo ma mi sono dimenticato di citarlo, purtroppo è solo per i residenti in Usa.

guizard ha scritto:
    Lo io-data già lo conoscevo ma mi sono dimenticato di citarlo, purtroppo è solo per i residenti in Usa.
    Si, tra l'altro gode di pesanti limitazioni, esposte nel precedente 3ad!

Con la confusione di media e formati HD, attuale e futura, non si può prescindere da un HTPC!

A questo punto dubito fortemente di vederli prima dei vari hd-dvd e blu-ray....

Ma invece per linux è uscito il supporto wmv9 e drm?

guizard ha scritto:
    A questo punto dubito fortemente di vederli prima dei vari hd-dvd e blu-ray....

Ma invece per linux è uscito il supporto wmv9 e drm?
    si i codec sono già disponibili da un pezzo mi pare..
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Io avevo letto che erano solo in forma sperimentale... hai link dove si approfondisce l'argomento?

guizard ha scritto:
    Io avevo letto che erano solo in forma sperimentale... hai link dove si approfondisce l'argomento?
    devi installare il w32 codec per linux. per mac nisba.

procedura per installare Linux media player

QUI è spiegato anche meglio
    Ultima modifica di Fandango; 19-01-2005 alle 17:37
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Grazie mille! adesso provo subito!

Fandango ha scritto:
    devi installare il w32 codec per linux. per mac nisba.

procedura per installare Linux media player

QUI è spiegato anche meglio
    Preciso... per mac il MediaPlayer leggerebbe tutto, peccato che ancora non sia disponibile l'autenticazione DMR

poi i trailer , esclusi quelli protetti, (vedi Ray) si vedono tutti....
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Se veramente i nuovi standard per i DVD ad alta capacità sono prossimi a venire molto probabilmente vedremo pochissimo hardware da tavolo capace di leggere il formato Microsoft.
    Più probabile che in futuro saranno prodotti lettori in grado di digerire anche i sassi, multistandard e chiaramente compatibili con il passato.

Personalmente dopo Timeline, acquisterò solo qualche titolo in HD tanto per "allenamento" In futuro poi venderò la casa per ricomprare tutti i titoli pubblicati sui nuovi supporti

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:
    Se veramente i nuovi standard per i DVD ad alta capacità sono prossimi a venire molto probabilmente vedremo pochissimo hardware da tavolo capace di leggere il formato Microsoft.
    Più probabile che in futuro saranno prodotti lettori in grado di digerire anche i sassi, multistandard e chiaramente compatibili con il passato.

Personalmente dopo Timeline, acquisterò solo qualche titolo in HD tanto per "allenamento" In futuro poi venderò la casa per ricomprare tutti i titoli pubblicati sui nuovi supporti

Ale
    Cmq, secondo me il codec Microsoft non so quanto riuscira' ad imporsi,anche se dietro c'e' molto danaro....

fatto sta che , se non sbaglio , il codec ufficiale per l'alta definizione, che e' stato adottato per le trasmissioni Sat e non , e' l'H264... che oltretutto a mio parere e' molto superiore al WMVHD....

cmq chi vivra' vedra'... ma come al solito chi ci rimette siamo noi!

Francesco
    Francesco
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Samsung DVD-HD*41

A tal proposito....

il Samsung DVD-HD941, da specifiche tecniche supporta il 720p e il 1080i....

http://www.vanns.com/shop/servlet/it...ures/482299355

ma mi domando, come?

cioe' se le specifiche standard per il DVD video sono 480p, con quale formato e con quale codec questo DVD Player lavora?

non riesco a capire l'utilita' di questa macchina se al mondo , attualmente non esistono DVD "standard" in HD , ma acosa serve?

oppure supporta il codec H264? .....

Francesco
    Francesco

Re: Samsung DVD-HD*41

artyfra ha scritto:
    A tal proposito....

il Samsung DVD-HD941, da specifiche tecniche supporta il 720p e il 1080i....

http://www.vanns.com/shop/servlet/it...ures/482299355

ma mi domando, come?

cioe' se le specifiche standard per il DVD video sono 480p, con quale formato e con quale codec questo DVD Player lavora?

non riesco a capire l'utilita' di questa macchina se al mondo , attualmente non esistono DVD "standard" in HD , ma acosa serve?

oppure supporta il codec H264? .....

Francesco
    Il lettore in oggetto effettua semplicemente l'upscaling a 720p o 1080i del materiale MPEG2 SD presente sul DVD. Ovviamente i risultati sono peggiori che con un processore video o un HTPC
    L'HD 941 dovrebbe essere il "Corrispondente" USA (tra virgolette in quanto sussistono differenze hw) dell'HD945.

P.S. 480i è NTSC, 576i è PAL

In compenso ho trovato qui il recorder blue-ray della sony per 2000 euro, e 40 $ dollari il supporto.... forse è un po prematuro comprarlo dal momento che ci potrei solo registrare... chissà quando potrò vedere Alex l'ariete in hd!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •