|
|
Risultati da 31 a 45 di 50
Discussione: Lettori da tavolo wmv9, questi sconosciuti!
-
07-02-2005, 12:21 #31
Io ho mandato una mail alla Zensonic dove mi confermano che il lettore leggerà senza problemi i dischi con il DRM di Microsoft. Peccato per l'uscita a giugno che lo fa diventare meno appetibile (per me almeno).
-
07-02-2005, 12:24 #32
Advanced Member
Quasi 500 € per vedere 4 dischi WMVHD e con BD ed HD-DVD alle porte?:o
Con quel prezzo ci si assembla un HTPC, che serve anche per altro
-
07-02-2005, 12:32 #33
Non costa 500 euri
Salve che vi ha confermato il prezzo di 500 Euro,il primo modello con DVI doveva costare 299 euri ed uscire ad Aprile,ora penso costerà qualcosa in + .
-
07-02-2005, 12:35 #34
Advanced Member
Re: Non costa 500 euri
ht-maestro ha scritto:
Salve che vi ha confermato il prezzo di 500 Euro,il primo modello con DVI doveva costare 299 euri ed uscire ad Aprile,ora penso costerà qualcosa in + .
Comunque, anche se costasse 350 €, IMHO non ne varrebbe la pena.
Anche perche, per BD ed HD-DVD si dovrà cambiare ancora lettore ed i titoli WMVHD non sono in quantità e qualità tale da giustificare una spesa del genere (soprattutto visto che c'è l'HTPC che sarà, a meno di sorprese, adattabile alla lettura dei media a laser blu)!
-
07-02-2005, 12:56 #35
Senior Member
Certo che a giugno inizia a essere un po' tardino.... io contavo di fare questa spesa a settimane ma a giugno si inizia veramente a pensare di iniziare a raccogliere i soldi per bd e hd-dvd...
Ma la kiss nel frattempo??? che fine ha fatto?? quando uscirà il dp-600 già staremo con gli ologrammi alla startrek!
-
07-02-2005, 13:19 #36
Personalmente considero lo standard WMVHD di transizione verso i nuovi formati.
Sono d'accordo con chi afferma che l'investimento per un lettore da tavolo non sia giustificato. Io ho aggiornato il mio PC trasformandolo in HTPC e mi diletto con quei pochi titoli che il mercato offre. Ma se non avessi voluto aggiornare il PC avrei tranquillamente aspettato
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
07-02-2005, 13:26 #37guizard ha scritto:
Certo che a giugno inizia a essere un po' tardino.... io contavo di fare questa spesa a settimane ma a giugno si inizia veramente a pensare di iniziare a raccogliere i soldi per bd e hd-dvd...
Ma la kiss nel frattempo??? che fine ha fatto?? quando uscirà il dp-600 già staremo con gli ologrammi alla startrek!
ma credo che questo ritardo nelle uscite di macchine con supporto WMVHD sia dovuto proprio all'incertezza del supporto futuro per l'HD....
io personalmente spero , mi auguro e prego che non sia il WMVHD..... ma l'HD-DVD, sena autorizazioni del menga, obbligo di connessione alla rete e altre menate che poi non servono assoultamente a nulla..... avete presente l'ArCos?
FrancescoFrancesco
------------------------------------------------------------
Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....
-
07-02-2005, 20:44 #38
Senior Member
artyfra ha scritto:
io personalmente spero , mi auguro e prego che non sia il WMVHD..... ma l'HD-DVD,
-
01-03-2005, 17:49 #39
effettivamente.. stavo valutando ed aspettando anche il nuovo SHERWOOD 871 che dovrebbe leggere i WMV HD ma ... mi ci esce un HTPC, uffa.. a volte uno perde il senso delle cose, caspita
-
01-03-2005, 18:08 #40
non credo..........
pampie ha scritto:
effettivamente.. stavo valutando ed aspettando anche il nuovo SHERWOOD 871 che dovrebbe leggere i WMV HD ma ... mi ci esce un HTPC, uffa.. a volte uno perde il senso delle cose, caspita
http://www.sherwoodusa.com/prod_sd871.html
ma io a sto punto metto i soldini da parte per uno scaler e aspetto che i tempi maturino il supporto per l'HDTV......
e spero addio WMV
FrancescoFrancesco
------------------------------------------------------------
Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....
-
01-03-2005, 18:13 #41
lo so.. la SHERWOOD sul sito non lo scrive mentre su riviste americane online appare fra le decantate caratteristiche.. boh
ma era per dire, tanto questo WMV mi pare già morto
-
01-03-2005, 22:06 #42pampie ha scritto:
ma era per dire, tanto questo WMV mi pare già morto
occhio alle prossime macchine "super compatibili" .... solo con uscita HDMI scalabile naturalmente .....
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-03-2005, 08:11 #43
ti prego, spiegami
-
02-03-2005, 09:49 #44pampie ha scritto:
ti prego, spiegami
In pratica papà Bill Gates ha messo lo zampino in ogni prossimo media in HD. E dato che gli standard differenti vengono mal recepiti dal mercato (vedi SACD e DVD-A) l'auspicio di macchine multistandard è più che concreto ....
Ti immagini un "coso" che legge : Blu Ray, DVD-HD, WMV-HD, DVD-V, DVD-A, CD, SACD, VCD, SVCD, XVCD, Mp3, WMA (pro) , foto varie e magari anche DViX ....
pensa sorgenti (e telecomandi) che ci toglieremmo dal salotto!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
02-03-2005, 12:42 #45
si ma.. con la moda dell' ATTREZZO CHE SUONA BENE NON PUO' ESSER ANCHE BELLO E COMODO, ci troveremo a vedere dei lettori IPERMEGAUNIVERSALI della EMTECH a 79euro tra le banane e le cipolle alla COOP e dovremo acquistare cmq 4 lettori diversi di marche "buone" per un totale di 3 telecomandi (uno lo fingiamo semiuniversale) e 2500euro
eheh ...