Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

guizard ha scritto:
    In compenso ho trovato qui il recorder blue-ray della sony per 2000 euro, e 40 $ dollari il supporto.... forse è un po prematuro comprarlo dal momento che ci potrei solo registrare... chissà quando potrò vedere Alex l'ariete in hd!!!

Troppi money

LEO80NARDO ha scritto:
    Troppi money
    Stai cercando di arrivare a 30 post??

Occhio che i mod sono in agguato.........

Ho visto che qui è acquistabile lo io-data con supporto per i vmw9 anche per ordini internazionali, volevo sapere se qualcuno l'ha acquistato, e se si se ci può riferire le proprie impressioni.

Grazie

dvd player WMV9

guizard ha scritto:
    Ho visto che qui è acquistabile lo io-data con supporto per i vmw9 anche per ordini internazionali, volevo sapere se qualcuno l'ha acquistato, e se si se ci può riferire le proprie impressioni.

Grazie
    mhmm.. aggeggio interessante .... anche nel prezzo...

pero' mi sorgono due dubbi il primo da questa scritta...

*Windows Media disks that require "call-home" on-line key authorization not supported.

se non erro, il Player in questione non permette l'autorizazione dei malefici dischi WMVHD che necessitano dell'autorizazione MDR

secondo.... non riesco a sapere, anche cercando altrove, se e' un Region Free ... o se e' possibile modificare la regione

Francesco
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Grazie per il link, appena avrò la certezza che verrà rilasciato il firmware per gestire il DRM di Microsoft lo prenderò.

Nella pagina precedente c'è il link ad una discussione in cui ho elencato altri limiti dello iodata:

Leggendo le specifiche:

"Analog Audio Out (L/R) x2
    Digital Surround Out (Coaxial) x1
    Optical Digital Out x1"

Cosa si fa senza un ampli compatibile WMA Pro?:o

Oltre a ciò, il supporto stesso all'audio WMA Pro MCL, verrà implementato con un futuro aggiornamento fw:o

guizard ha scritto:

Grazie
    A marzo arriva in Italia lo Zensonic Z500 , ma non ho capito se gestisce il DRM

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Bè in teoria il drm è supportato, non è supportato il drm alla terminator per capirsi ovvero con l'autenticazione online... o sbaglio?

guizard ha scritto:
    Bè in teoria il drm è supportato, non è supportato il drm alla terminator per capirsi ovvero con l'autenticazione online... o sbaglio?
    Direi proprio che hai ragione, sennò quali accidenti di DVD WMVHD potrebbe riprodurre .

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

Si, ma IMHO è un controsenso spendere dei soldi per avere una macchina stand alone capace di leggere i DVD WMVHD, visto che c'è pochissimo software compatibile e le previsioni future sono incerte (D-VHS docet)

Ma avete tutti ampli WMA Pro compliant?

ahi!

erick81 ha scritto:
    Si, ma IMHO è un controsenso spendere dei soldi per avere una macchina stand alone capace di leggere i DVD WMVHD, visto che c'è pochissimo software compatibile e le previsioni future sono incerte (D-VHS docet)

Ma avete tutti ampli WMA Pro compliant?
    mhmm.... altra spina a cui no navevo pensato....

ma... se uno non ha un ampli HT che accetta WVA, dite che i file WMVHD , pur riprodotti non escono in Audio multicanale?

la cosa non torna visto che i DVD WMVHD che ho hanno o Dolby Digital o DTS ... quindi per l'audio non dovrebbero esserci differenze, o sbaglio?

Francesco
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Re: ahi!

artyfra ha scritto:

la cosa non torna visto che i DVD WMVHD che ho hanno o Dolby Digital o DTS ... quindi per l'audio non dovrebbero esserci differenze, o sbaglio?

Francesco
    Quali titoli hai?

Se il filmati hanno audio WMA Pro MCL, dallo iodata, via S/PDIF, non credo uscirà DD!Tenendo conto che non ha uscite analogiche 5.1 e che il supporto stesso all'audio WMA Pro MCL, stando alle informazioni del sito del produttore, verra implementato in un secondo momento...

Non so voi ma a me sto io-data me puzza sempre più.... le specifiche hanno questo alone di mistero... mmhh aspetterò qualcosa di meglio e magari finalmente venduto in italia!

prunc ha scritto:
    A marzo arriva in Italia lo Zensonic Z500 , ma non ho capito se gestisce il DRM

Ciao,
    Simone.
    In effetti questo zensonic sembra un ottimo prodotto, e poi il prezzo se si mantenesse a 429$ australiani (ca 275 eurozzi), non sarebbe affatto male, ma sicuramente secondo i mirabolanti calcoli degli italici rivenditori verrà sicuro esattamente 429€!

Infatti dal sito dell'azienda italiana che hai postato nelle info mancano esattamente le ultime 4 righe dove viene riportato il prezzo consigliato!!!

L'estratto completo lo trovi qui completo delle 4 righe mancanti.

Però è vero non fanno menzione riguardo la DRM, però giustamente come tu fai notare un paio di post sopra, non supportando la DRM quali filmati wmv potrei vedere??
    Ultima modifica di guizard; 06-02-2005 alle 16:59

Zensonic uscirà a Giugno

Salve a tutti,
    Il Dvd Zensonic Z500 sarà disponibile da Giugno ,sarà distribuito da mè Multimedia Digitale ,e Homecinemasolution di Simone sarà rivenditore ufficiale.
    Per il prezzo non è ancora ufficiale poichè hanno apportato della modifiche inserendo l'uscita HDMI invece della DVI ,quindi dovranno pagare i diritti al consorzio HDMI.
    In arrivo dal marchio Zensonic sono anche un SintoAmpli 7.1 canali ,telecomando intelig.,e cavi potenza ,tutti con un ottimo rapporto Q/P.
    Le specifiche del DVD WMWHD9 sono riportate in questo link del sito.
    Link Z500

ciao ht- maestro

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •