|
|
Risultati da 16 a 30 di 50
Discussione: Lettori da tavolo wmv9, questi sconosciuti!
-
27-01-2005, 21:34 #16
Junior Member
guizard ha scritto:
In compenso ho trovato qui il recorder blue-ray della sony per 2000 euro, e 40 $ dollari il supporto.... forse è un po prematuro comprarlo dal momento che ci potrei solo registrare... chissà quando potrò vedere Alex l'ariete in hd!!!
Troppi money
-
27-01-2005, 21:48 #17
Advanced Member
LEO80NARDO ha scritto:
Troppi money
Occhio che i mod sono in agguato.........
-
04-02-2005, 16:34 #18
Senior Member
Ho visto che qui è acquistabile lo io-data con supporto per i vmw9 anche per ordini internazionali, volevo sapere se qualcuno l'ha acquistato, e se si se ci può riferire le proprie impressioni.
Grazie
-
04-02-2005, 16:45 #19
dvd player WMV9
guizard ha scritto:
Ho visto che qui è acquistabile lo io-data con supporto per i vmw9 anche per ordini internazionali, volevo sapere se qualcuno l'ha acquistato, e se si se ci può riferire le proprie impressioni.
Grazie
pero' mi sorgono due dubbi il primo da questa scritta...
*Windows Media disks that require "call-home" on-line key authorization not supported.
se non erro, il Player in questione non permette l'autorizazione dei malefici dischi WMVHD che necessitano dell'autorizazione MDR
secondo.... non riesco a sapere, anche cercando altrove, se e' un Region Free ... o se e' possibile modificare la regione
FrancescoFrancesco
------------------------------------------------------------
Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....
-
04-02-2005, 16:48 #20
Grazie per il link, appena avrò la certezza che verrà rilasciato il firmware per gestire il DRM di Microsoft lo prenderò.
-
04-02-2005, 16:51 #21
Advanced Member
Nella pagina precedente c'è il link ad una discussione in cui ho elencato altri limiti dello iodata:
Leggendo le specifiche:
"Analog Audio Out (L/R) x2
Digital Surround Out (Coaxial) x1
Optical Digital Out x1"
Cosa si fa senza un ampli compatibile WMA Pro?:o
Oltre a ciò, il supporto stesso all'audio WMA Pro MCL, verrà implementato con un futuro aggiornamento fw:o
-
04-02-2005, 19:09 #22guizard ha scritto:
Grazie
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
04-02-2005, 19:09 #23
Senior Member
Bè in teoria il drm è supportato, non è supportato il drm alla terminator per capirsi ovvero con l'autenticazione online... o sbaglio?
-
04-02-2005, 19:16 #24guizard ha scritto:
Bè in teoria il drm è supportato, non è supportato il drm alla terminator per capirsi ovvero con l'autenticazione online... o sbaglio?.
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
04-02-2005, 23:40 #25
Advanced Member
Si, ma IMHO è un controsenso spendere dei soldi per avere una macchina stand alone capace di leggere i DVD WMVHD, visto che c'è pochissimo software compatibile e le previsioni future sono incerte (D-VHS docet)
Ma avete tutti ampli WMA Pro compliant?
-
05-02-2005, 00:49 #26
ahi!
erick81 ha scritto:
Si, ma IMHO è un controsenso spendere dei soldi per avere una macchina stand alone capace di leggere i DVD WMVHD, visto che c'è pochissimo software compatibile e le previsioni future sono incerte (D-VHS docet)
Ma avete tutti ampli WMA Pro compliant?
ma... se uno non ha un ampli HT che accetta WVA, dite che i file WMVHD , pur riprodotti non escono in Audio multicanale?
la cosa non torna visto che i DVD WMVHD che ho hanno o Dolby Digital o DTS ... quindi per l'audio non dovrebbero esserci differenze, o sbaglio?
FrancescoFrancesco
------------------------------------------------------------
Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....
-
05-02-2005, 10:45 #27
Advanced Member
Re: ahi!
artyfra ha scritto:
la cosa non torna visto che i DVD WMVHD che ho hanno o Dolby Digital o DTS ... quindi per l'audio non dovrebbero esserci differenze, o sbaglio?
Francesco
Se il filmati hanno audio WMA Pro MCL, dallo iodata, via S/PDIF, non credo uscirà DD!Tenendo conto che non ha uscite analogiche 5.1 e che il supporto stesso all'audio WMA Pro MCL, stando alle informazioni del sito del produttore, verra implementato in un secondo momento...
-
06-02-2005, 16:43 #28
Senior Member
Non so voi ma a me sto io-data me puzza sempre più.... le specifiche hanno questo alone di mistero... mmhh aspetterò qualcosa di meglio e magari finalmente venduto in italia!
-
06-02-2005, 16:54 #29
Senior Member
prunc ha scritto:
A marzo arriva in Italia lo Zensonic Z500 , ma non ho capito se gestisce il DRM
Ciao,
Simone.
Infatti dal sito dell'azienda italiana che hai postato nelle info mancano esattamente le ultime 4 righe dove viene riportato il prezzo consigliato!!!
L'estratto completo lo trovi qui completo delle 4 righe mancanti.
Però è vero non fanno menzione riguardo la DRM, però giustamente come tu fai notare un paio di post sopra, non supportando la DRM quali filmati wmv potrei vedere??Ultima modifica di guizard; 06-02-2005 alle 16:59
-
07-02-2005, 12:14 #30
Zensonic uscirà a Giugno
Salve a tutti,
Il Dvd Zensonic Z500 sarà disponibile da Giugno ,sarà distribuito da mè Multimedia Digitale ,e Homecinemasolution di Simone sarà rivenditore ufficiale.
Per il prezzo non è ancora ufficiale poichè hanno apportato della modifiche inserendo l'uscita HDMI invece della DVI ,quindi dovranno pagare i diritti al consorzio HDMI.
In arrivo dal marchio Zensonic sono anche un SintoAmpli 7.1 canali ,telecomando intelig.,e cavi potenza ,tutti con un ottimo rapporto Q/P.
Le specifiche del DVD WMWHD9 sono riportate in questo link del sito.
Link Z500
ciao ht- maestro