Buongiorno, possiedo un tv lcd del 2006 hdtv ready senza decoder integrato (che a medio termine dovrei cambiare), ed un e decoder base ddt ( telesystem ) ora siccome vorrei avere la possibilità di registrare un programma mentre ne vedo un altro quali soluzioni ci sono con un budget di circa 150/200 euro (se molto meno tanto meglio). Ora Posseggo un dvd recorder LG del 2005 ma che comincia ad avere problemi e che comunque non mi permette di fare quello che voglio…inoltre sembra un trattore quando è acceso…c’è qualcosa di performante molto silenzioso con cui potrei fare quanto descritto?
Mi vengono in mente ddt con recorder integrati, forse anche media player con hd recorder e/o soluzioni ibride…se fosse possibile vorrei anche utilizzare il nuovo oggetto per magari attacare una chiavetta , vedere filmati in vari formati ecc ecc…potreste armi qualche consiglio? Per il discorso budget sopra descritto se possibile datemi una soluzione sia basilare e quindi tra i 60/90 euro ed una soluzione magari più impegnativa che potrebbe anche sforare quanto sopra descritto se ne vale veramente la pena….GRAZIE