Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non discuto nell'ascolto dei CD, ma mi piacerebbe sapere cosa intendi per "superiore di parecchio" nella visione dei bluray... In tutte le mie esperienze di confronti non sono mai riuscito a notare differenze, se non minime e con opzioni e/o filtri attivati, tra lettori economici e d'alta gamma...
Come ho già scritto sull'audio no discuto, anche se il Sony non è valutabile in quanto con la connessione coassiale in realtà hai prevalentemente valutato le qualità audio del tuo ampli in confronto al Pioneer, ma in HDMI perdonami se scrivo che ciò che affermi è fantascienza...; a tal proposito sarei proprio curioso di porti il test del doppio cieco, soprattutto per verificare ciò che scrivi qui:Confermo le differenze notevoli, se ne è accorta anche la mi ragazza che si certo non ha la "malattia" che abbiamo noi su questo forum..........[CUT]
cioè non riesco proprio a capire come una serie di 0 e di 1 (perchè è solo questo ciò che passa attraverso un cavo HDMI e che sarà decodificato esclusivamente dal tuo TV) possa far percepire giudizi che non hanno una corrispondenza con i classici disturbi tipici di un collegamento digitale...la pienezza delle immagini e la bellezza delle immagini stesse
?????? Xche il collegamento HDMI in video non può cambiare?!! O ho capito male il tuo dubbio?!Come ho già scritto sull'audio no discuto, anche se il Sony non è valutabile in quanto con la connessione coassiale in realtà hai prevalentemente valutato le qualità audio del tuo ampli in confronto al Pioneer, ma in HDMI perdonami se scrivo che ciò che affermi è fantascienza...; a tal proposito sarei proprio curioso di porti il test del doppio cie..........[CUT]
chiedevo perchè parallelamente un mio amico ha riscontrato la qualità superiore anche tra l'LX88 e l'oppo 105 ma in bilanciato.
Ti va di descrivere in cosa noti i miglioramenti in stereo, con le tue parole ?!
Come ho già scritto sull'audio no discuto, anche se il Sony non è valutabile in quanto con la connessione coassiale in realtà hai prevalentemente valutato le qualità audio del tuo ampli in confronto al Pioneer, ma in HDMI perdonami se scrivo che ciò che affermi è fantascienza...; a tal proposito sarei proprio curioso di porti il test del doppio cie..........[CUT]
Mai scritto ciò, rileggi meglio i miei post...?????? Xche il collegamento HDMI in video non può cambiare?!!
Magari mi convinco dopo averti fatto un test doppio cieco...
Quoto in pieno anbotta, anche da me la differenza video con i lettori precedenti è notevole.Se tutto si riducesse a un segnale di 0 e d 1 non influirebbero nemmeno i filtri e le regolazione video di cui il Pio è dotato. Come ho già scritto nell'altro post dedicato,il fatto di collegare il lettore ad un pannello 4K e agire sulla risoluzione del Pio,..........[CUT]
Perdonami ma questo è un altro discorso, se si fa intervenire lo scaler del lettore è ovvio che tutto il ragionamento cambia, ma è altrettanto ovvio che si entra nel campo della soggettività, un po' come dire che personalmente preferisco le immagini morbide di un plasma a quelle più razor di un LCD...Se tutto si riducesse a un segnale di 0 e d 1 non influirebbero nemmeno i filtri e le regolazione video di cui il Pio è dotato. Come ho già scritto nell'altro post dedicato,il fatto di collegare il lettore ad un pannello 4K e agire sulla risoluzione del Pio, portandola a 4K 24p, è sbalorditivo rivedere alcuni film in bluray,