|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio nuovo lettore multimediale.
-
15-01-2015, 22:58 #1
Senior Member
Consiglio nuovo lettore multimediale.
Ciao a tutti
purtroppo il mio wd live inizia a darmi dei problemi, corrompe ogni hdd esterno che ci collego, e forse è giunto il momento di mandarlo in pensione. Il mio plasma è il Pioneer in firma e la cosa molto utile che il wd faceva era quella di switchare in automatico il reale formato degli mkv, 23,976\24p pal etc., quindi evitando di dover settare manualmente il lettore per ogni film che si visiona. Non avendo un 4k, sinceramente neanche mi interessa, mi serve un lettore semplice da usare ma altrettanto valido. Un'altra cosa che faceva il wdt era che se si impostava come traccia forzata il sottotitolo in pgs, quello del bd, vedevo perfettamente anche quello. Sapete consigliarmi qualcosa? Da quello che ho letto i nuovi player con android non supportano i reali 23,976 quindi lo scarterei a priori. Grazie mille per i vostri suggerimenti.TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine
-
18-01-2015, 21:47 #2
Senior Member
Nessun consiglio?
TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine
-
19-01-2015, 10:04 #3
Junior Member
Ciao, io sono possessore di un popcornhour a-400( fuori produzione e sostituito dall A-410, identico in ogni funzione). Come tv ho un panasonic tx-p42gt60.
Anche il popcorn ha la funzione di switch tra 24p, pal e NTSC automatica. Legge in maniera ottima la cadenza 23,976 e non ho mai notato scatti durante la visone dei film cosa che invece avviene se utilizzo il lettore inerno della tv. per i sottotitoli non c'è una funzione per forzare la lettura dei pgs( non so se li legge). legge senza problemi i sottotitoli sub ( formato Bluray) srt e altri che non ricordo con possibilità di sottotitoli esterni. in più un tool per scaricare i sottotitoli in maniera istantanea direttamente dal lettore multimediale utilizzando opensubtitle. Lunico problema è il prezzo=)
-
19-01-2015, 10:12 #4
Junior Member
scusa mio errore....appena controllato una cosa.
I sottotitoli che io ho chiamato sub in realtà sono appunto i pgs( formato contenuto nei bluray) che legge tranquillamente!=)
-
03-03-2015, 21:29 #5
Senior Member
Ti prego di scusarmi nel risponderti, purtroppo per problemi di salute non ho potuto. Ti ringrazio per la tua risposta, ma leggevo che sono molto difficili da configurare e sinceramente un po' dispendioso. Leggevo dell uscita del nuovo lettore dell azienda del popcorn ma io sono una pippa nel configurare accrocchi. Ti chiedo ancora veramente scusa, sei stato rispondere e mi è molto dispiaciuto nel non averlo fatto.
TV: Pioneer LX-5090H-Decoder MySkyHD Samsung-Lettore BD: Pioneer BDP-320-Console: Nintendo Wii, XBox 360....l'inizio dell fine