|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio acquisto
-
20-12-2014, 13:21 #1
Junior Member
Consiglio acquisto
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio: ero partita con l'idea di acquistare un sistema che mi facesse vedere alla tv i film nei formati piu' disparati (3d per ora non è cosi strettamente necessario anche perchè non ho una tv con il 3d e penso per un bel po' di non cambiarla). Fin qui ero abbastanza sicura su cosa puntare, leggendo le varie recensioni: un mede8er, pensavo il 1000 ma alla fine riflettendoci poteva andare bene anche un un modello inferiore( ho capito che alla fine l'unica differenza è che sul 1000 ci puoi montare un hd interno). Prima domanda: visto che pero' sono usciti da qualche anno ora è uscito qualcosa di piu' nuovo? Oppure a distanza di anni rimangono tra i migliori?
Ora pero' mi è venuta in mente un'altra idea e qui nasce un altro problema: vorrei avere la possibilità di vedere film in streaming (non da siti come ray replay, infinity perchè purtroppo abitando in Svizzera sn bloccati ma da siti come itafilmstreaming per intenderci) direttamente sulla tv. Lo so potrei attaccare direttamente il pc alla tv o tipo ponte tra pc e tv e avrei risolto il problema ma sinceramente pensavo ad una soluzione "piu' comoda": accendo la tv digito con la tastiera wireless il sito, scelgo il film e lo vedo senza dover passare dal pc e quindi senza neanche accenderlo. Ho capito che devo quindi puntare su box android ma quale modello? Perchè cmq leggendo recensioni varie non tutti lo fanno, e se lo fanno magari si bloccano e non ti fanno vedere niente. Qualcuno di voi ha esperienze in tal senso?
So che con dispositivi certi dispositivi android avrei risolto anche il primo problema ma vorrei avere la certezza matematica che anche il 2 problema venga risolto nel migliore dei modi. Preferisco avere anche 2 dispositivi separati ma che funzionino bene che 1 che poi mi fa metà del servizio.
Grazie per chi ha la pazienza di leggere il monologo ma sopratutto di rispondere